- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Castelfiorentino
-
3 - 4
- Sporting Arno
CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Volterrani, Petrellese, Pace, Pieragnoli, Marku, Kembora, Naggar, Gjoni, Segretario, Pagni. All.: Alessandro Reali.
SPORTING ARNO: Neri, Morganti, Albanese, Bagni, Gimignani, Landolfi, Leoncini, Mannini, Marranci, Pastacaldi, Rellini, Sestini, Tanini. All.: Andrea Ceccherini.
RETI: Kembora 2, Albanese, Pastacaldi, Marranci, Mannini, Marku.
NOTE: parziali 1-1; 0-2; 2-1. Punteggio FIGC 2-2.
Per il Castelfiorentino un buon avvio di gara ed una rimonta finale che gli permette di aggiudicarsi il terzo parziale; bene invece lo Sporting nella fase centrale dell'incontro, che ad un certo punto lo vede meritatamente condurre per 4-1. Dunque locali protagonisti di un buon avvio, con Pace e Naggar che si vedono ribattere le rispettive conclusioni dall'estremo ospite Neri. Poi, dopo una buona parata anche per il portiere di casa Profeti su conclusione del n.7 ospite, arriva al 19' il vantaggio interno realizzato da Kembora che insacca al volo su traversone dalla sinistra. Un minuto dopo però, cambiato il fronte d'attacco, Albanese risolve un batti e ribatti nell'area di casa fissando il primo parziale sull'1-1. Secondo tempo. Già al 1' Profeti devia in calcio d'angolo una conclusione di Pastacaldi poi, al 16', su azione di corner ancora Pastacaldi svetta fra tutti indirizzando la palla nel sette alla destra di Profeti. Un minuto dopo un gran tiro dalla distanza di Marranci, che Profeti intercetta ma non riesce a deviare, sancisce il 2-0 a favore degli ospiti, meritato per la qualità del gioco espressa nei secondi venti minuti dai ragazzi di Ceccherini. Anche la terza frazione inizia nel segno dello Sporting Arno, che al 3' trova la quarta rete grazie a Mannini, che in mischia devia in rete un traversone dalla destra. Nel finale di tempo però il Castelfiorentino si rifà sotto, e prima Kembora va a segno in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo (16'), poi, con i locali caparbiamente in attacco, arriva al 21' la rete di Marku, che ribadisce in rete la palla sfuggita a Morganti su cross dalla destra. Neppure il tempo di ribattere al centro ed il triplice fischio annuncia la fine della contesa.
Calciatoripiù: Kembora, Naggar e Marku fra i locali, Marranci, Albanese e Pastacaldi fra gli ospiti.
CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Volterrani, Petrellese, Pace, Pieragnoli, Marku, Kembora, Naggar, Gjoni, Segretario, Pagni. All.: Alessandro Reali.<br >SPORTING ARNO: Neri, Morganti, Albanese, Bagni, Gimignani, Landolfi, Leoncini, Mannini, Marranci, Pastacaldi, Rellini, Sestini, Tanini. All.: Andrea Ceccherini.<br >
RETI: Kembora 2, Albanese, Pastacaldi, Marranci, Mannini, Marku.<br >NOTE: parziali 1-1; 0-2; 2-1. Punteggio FIGC 2-2.
Per il Castelfiorentino un buon avvio di gara ed una rimonta finale che gli permette di aggiudicarsi il terzo parziale; bene invece lo Sporting nella fase centrale dell'incontro, che ad un certo punto lo vede meritatamente condurre per 4-1. Dunque locali protagonisti di un buon avvio, con Pace e Naggar che si vedono ribattere le rispettive conclusioni dall'estremo ospite Neri. Poi, dopo una buona parata anche per il portiere di casa Profeti su conclusione del n.7 ospite, arriva al 19' il vantaggio interno realizzato da Kembora che insacca al volo su traversone dalla sinistra. Un minuto dopo però, cambiato il fronte d'attacco, Albanese risolve un batti e ribatti nell'area di casa fissando il primo parziale sull'1-1. Secondo tempo. Già al 1' Profeti devia in calcio d'angolo una conclusione di Pastacaldi poi, al 16', su azione di corner ancora Pastacaldi svetta fra tutti indirizzando la palla nel sette alla destra di Profeti. Un minuto dopo un gran tiro dalla distanza di Marranci, che Profeti intercetta ma non riesce a deviare, sancisce il 2-0 a favore degli ospiti, meritato per la qualità del gioco espressa nei secondi venti minuti dai ragazzi di Ceccherini. Anche la terza frazione inizia nel segno dello Sporting Arno, che al 3' trova la quarta rete grazie a Mannini, che in mischia devia in rete un traversone dalla destra. Nel finale di tempo però il Castelfiorentino si rifà sotto, e prima Kembora va a segno in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo (16'), poi, con i locali caparbiamente in attacco, arriva al 21' la rete di Marku, che ribadisce in rete la palla sfuggita a Morganti su cross dalla destra. Neppure il tempo di ribattere al centro ed il triplice fischio annuncia la fine della contesa. <b>
Calciatoripiù: Kembora, Nagga</b>r e <b>Marku</b> fra i locali, <b>Marranci, Albanese</b> e <b>Pastacaldi</b> fra gli ospiti.