• Pulcini B GIR.C
  • Borgo a Buggiano
  • 0 - 0
  • Pol. 90 Montale


BORGO A BUGGIANO: Antonelli, Battaglini, D'Antonio, Grossi, Nosachare, Leporatti, Pagni, Parenti, Romoli, Salvini. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.
POLISPORTIVA 90 B : Vannucchi, Vaccai, Sensi Matteo, Sensi Marco, Chiavacci, Luciano, Langianni, Salvatore, Andreini, Verdiani. All.: Maddalena Pacini.



Risultato strano per la categoria, difficilmente le sfide terminano a reti bianche, anche se per il Borgo a Buggiano guidato dal duo Menegazzo-Pirrone si tratta del secondo pari con risultato ad occhiali della stagione. Malgrado l'assenza di reti la sfida è stata senza alcun dubbio entusiasmante, i borghigiani hanno avuto qualche occasione in più per segnare, ma anche i montalesi hanno avuto alcune possibilità per scardinare la porta avversaria. Sul piano del gioco si sono visti diversi spunti interessanti su entrambi i fronti. Da sottolineare l'estrema correttezza messa in campo da tutti i ragazzi, i quale oltre che a far divertire il pubblico sono riusciti soprattutto a divertirsi, può sembrare una banalità, ma in realtà è questo quello che conta a questi livelli.
Calciatoripiù
: nel Borgo merita una citazione Pagni per il grande impegno profuso in campo durante tutti i minuti in cui è stato impiegato.

BORGO A BUGGIANO: Antonelli, Battaglini, D'Antonio, Grossi, Nosachare, Leporatti, Pagni, Parenti, Romoli, Salvini. All.: Filippo Pirrone - Massimo Menegazzo.<br >POLISPORTIVA 90 B : Vannucchi, Vaccai, Sensi Matteo, Sensi Marco, Chiavacci, Luciano, Langianni, Salvatore, Andreini, Verdiani. All.: Maddalena Pacini. Risultato strano per la categoria, difficilmente le sfide terminano a reti bianche, anche se per il Borgo a Buggiano guidato dal duo Menegazzo-Pirrone si tratta del secondo pari con risultato ad occhiali della stagione. Malgrado l'assenza di reti la sfida &egrave; stata senza alcun dubbio entusiasmante, i borghigiani hanno avuto qualche occasione in pi&ugrave; per segnare, ma anche i montalesi hanno avuto alcune possibilit&agrave; per scardinare la porta avversaria. Sul piano del gioco si sono visti diversi spunti interessanti su entrambi i fronti. Da sottolineare l'estrema correttezza messa in campo da tutti i ragazzi, i quale oltre che a far divertire il pubblico sono riusciti soprattutto a divertirsi, pu&ograve; sembrare una banalit&agrave;, ma in realt&agrave; &egrave; questo quello che conta a questi livelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Borgo merita una citazione <b>Pagni </b>per il grande impegno profuso in campo durante tutti i minuti in cui &egrave; stato impiegato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI