• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Rassina
  • 1 - 0
  • Bibbiena


RASSINA: Vagnoli, Pietrini, Sequino, Ciabini, Torelli, Poretti, Maillard, Falsini, Scortecci M.; Scortecci E., Marmorini, Cesaroni. All.: Gianni Caneschi.
BIBBIENA: Bacanu, Cimpoesu, Lupo, Calzolai, Bruschi, Rosati, Cipriani, Paolucci, Giannini, Tomas, Andreini. All.: Luca Niccolini.

RETI: Scortecci M.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0.



A completare la straordinaria settimana della società Rassina sono gli Esordienti 2002, che battono il Bibbiena di misura. E' la squadra di mister Caneschi a fare la partita, colpendo quattro pali e due traverse in una grande prova in cui ha giocato da grande squadra. Il Rassina insiste sempre e merita il successo producendo azioni pregevoli: di rado si vede un calcio così. A decidere l'incontro è un rilancio corto della difesa Bibbiena, Maurizio Scortecci si incunea in velocità tra i difensori e piazza la palla alle spalle di Bacanu.

RASSINA: Vagnoli, Pietrini, Sequino, Ciabini, Torelli, Poretti, Maillard, Falsini, Scortecci M.; Scortecci E., Marmorini, Cesaroni. All.: Gianni Caneschi.<br >BIBBIENA: Bacanu, Cimpoesu, Lupo, Calzolai, Bruschi, Rosati, Cipriani, Paolucci, Giannini, Tomas, Andreini. All.: Luca Niccolini.<br > RETI: Scortecci M.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. A completare la straordinaria settimana della societ&agrave; Rassina sono gli Esordienti 2002, che battono il Bibbiena di misura. E' la squadra di mister Caneschi a fare la partita, colpendo quattro pali e due traverse in una grande prova in cui ha giocato da grande squadra. Il Rassina insiste sempre e merita il successo producendo azioni pregevoli: di rado si vede un calcio cos&igrave;. A decidere l'incontro &egrave; un rilancio corto della difesa Bibbiena, Maurizio Scortecci si incunea in velocit&agrave; tra i difensori e piazza la palla alle spalle di Bacanu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI