- Esordienti B GIR.C
-
Navacchio Zambra
-
0 - 0
-
Cascina
NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Riccardi, Agostini, Gasperini, Pagano, Giaffreda, Del Mondo, Coppola, Pagni, Bertolini, Massai, Bushati. All.: Daniele Monacci.
CASCINA: Conti, Strafella, Di Sacco, Ghimenti, Balzini, Tarantino, Falchi, Nardini, Preziuso, Buselli, Magozzi, Alija. All.: Enzo Tirelli.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Non sfonda nessuno, anche se visto il finale sarebbe da dire che non sfonda il Navacchio Zambra: per il Cascina non è la miglior prestazione stagionale, ma i nerazzurri hanno il merito di non crollare sotto la crescente pressione degli avversari che nel terzo tempo costruiscono ben quattro palle-gol. Ma stavolta la miccia delle punte zambrine non prende fuoco: in qualche modo la difesa ospite si difende, lo 0-0 regge fino alla fine. Ritmi bassi e poche emozioni nei primi due terzi di gara: il Navacchio Zambra fa registrare un leggero predominio senza però mai dare l'impressione di colpire. Ben diverso il terzo tempo, nel quale Monacci incita i suoi a dare tutto: lo Zambra si pianta stabilmente nella metà campo avversaria ma senza concretizzare. Per due volte Coppola si presenta di fronte a Conti che lo ipnotizza. Non va meglio a Bushati che, solo davanti alla porta sguarnita, arriva sul pallone col corpo all'indietro e calcia alto. Il Navacchio Zambra chiude all'attacco con tutti i propri effettivi, ma senza fortuna: Conti c'è sul tiro insidioso di Gasperini.
Calciatoripiù: Bushati, Pagano, Riccardi (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Comparini, Riccardi, Agostini, Gasperini, Pagano, Giaffreda, Del Mondo, Coppola, Pagni, Bertolini, Massai, Bushati. All.: Daniele Monacci.<br >CASCINA: Conti, Strafella, Di Sacco, Ghimenti, Balzini, Tarantino, Falchi, Nardini, Preziuso, Buselli, Magozzi, Alija. All.: Enzo Tirelli.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Non sfonda nessuno, anche se visto il finale sarebbe da dire che non sfonda il Navacchio Zambra: per il Cascina non è la miglior prestazione stagionale, ma i nerazzurri hanno il merito di non crollare sotto la crescente pressione degli avversari che nel terzo tempo costruiscono ben quattro palle-gol. Ma stavolta la miccia delle punte zambrine non prende fuoco: in qualche modo la difesa ospite si difende, lo 0-0 regge fino alla fine. Ritmi bassi e poche emozioni nei primi due terzi di gara: il Navacchio Zambra fa registrare un leggero predominio senza però mai dare l'impressione di colpire. Ben diverso il terzo tempo, nel quale Monacci incita i suoi a dare tutto: lo Zambra si pianta stabilmente nella metà campo avversaria ma senza concretizzare. Per due volte Coppola si presenta di fronte a Conti che lo ipnotizza. Non va meglio a Bushati che, solo davanti alla porta sguarnita, arriva sul pallone col corpo all'indietro e calcia alto. Il Navacchio Zambra chiude all'attacco con tutti i propri effettivi, ma senza fortuna: Conti c'è sul tiro insidioso di Gasperini. <b>
Calciatoripiù: Bushati, Pagano, Riccardi</b> (Navacchio Zambra).