- Esordienti B GIR.C
-
Migliarino Vecchiano
-
2 - 3
-
Cascina
MIGLIARINO V.: Andreotti, Balestri, Ceseri, Ciampi, De Angeli, Donatelli, Franchi, S. Fubiani, Longobardi, Marconi, D. Pardini, M. Pardini, Savallo. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.
CASCINA: Tarantino, Tinagli, Balsini, Di Sacco, Giampaolini, Migliore, Strafella, Ramadori, Tirelli, Guerrini, Preziuso, Nardini, Pedemonte, Aliya. All.: Roberto Filippi - Enzo Tirelli.
RETI: Tirelli 3, S. Fubiani 2.
NOTE: 0-1, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 1-2.
La doppietta di S. Fubiani non è sufficiente al Migliarino per strappare punti contro il Cascina. Dall'altra parte infatti c'è stato un Tirelli in formato super, capace di siglare una tripletta che ha steso definitivamente i rivali. La partita vede il Cascina portarsi in vantaggio con Tirelli che riceve palla sugli sviluppi di un'azione corale e con un tiro di punta insacca da fuori area; nella seconda frazione gli ospiti raddoppiano in contropiede, approfittando di un Migliarino sbilanciato in avanti alla ricerca del pari: Giampaolini serve con i giri giusti Tirelli che si smarca e infila in rete con un tiro angolato. Nella terza parte però arriva la grande reazione dei locali che riescono rapidamente a rimettere in equilibrio il match: S. Fubiani sigla la sua doppietta prima finalizzando un assist di Balestri e poi scaricando in rete su passaggio filtrante di De Angeli. A questo punto entrambe le compagini vogliono i tre punti e si affrontano a viso aperto, ma a gioire per la vittoria è il Cascina che trova il 2-3 definitivo grazie a un bel calcio di punizione scagliato dallo scatenato Tirelli.
Calciatoripiù: S. Fubiani (Migliarino), Tirelli (Cascina).
MIGLIARINO V.: Andreotti, Balestri, Ceseri, Ciampi, De Angeli, Donatelli, Franchi, S. Fubiani, Longobardi, Marconi, D. Pardini, M. Pardini, Savallo. All.: Andrea Cangiano - Yuri Andreotti.<br >CASCINA: Tarantino, Tinagli, Balsini, Di Sacco, Giampaolini, Migliore, Strafella, Ramadori, Tirelli, Guerrini, Preziuso, Nardini, Pedemonte, Aliya. All.: Roberto Filippi - Enzo Tirelli.<br >
RETI: Tirelli 3, S. Fubiani 2.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 2-1. Punteggio Figc: 1-2.
La doppietta di S. Fubiani non è sufficiente al Migliarino per strappare punti contro il Cascina. Dall'altra parte infatti c'è stato un Tirelli in formato super, capace di siglare una tripletta che ha steso definitivamente i rivali. La partita vede il Cascina portarsi in vantaggio con Tirelli che riceve palla sugli sviluppi di un'azione corale e con un tiro di punta insacca da fuori area; nella seconda frazione gli ospiti raddoppiano in contropiede, approfittando di un Migliarino sbilanciato in avanti alla ricerca del pari: Giampaolini serve con i giri giusti Tirelli che si smarca e infila in rete con un tiro angolato. Nella terza parte però arriva la grande reazione dei locali che riescono rapidamente a rimettere in equilibrio il match: S. Fubiani sigla la sua doppietta prima finalizzando un assist di Balestri e poi scaricando in rete su passaggio filtrante di De Angeli. A questo punto entrambe le compagini vogliono i tre punti e si affrontano a viso aperto, ma a gioire per la vittoria è il Cascina che trova il 2-3 definitivo grazie a un bel calcio di punizione scagliato dallo scatenato Tirelli. <b>
Calciatoripiù: S. Fubiani</b> (Migliarino), <b>Tirelli </b>(Cascina).