- Esordienti B GIR.C
-
San Miniato Basso
-
1 - 0
-
Migliarino Vecchiano
SAN MINIATO BASSO: A. Sessa, Sabato, Orlando, Lotti, Benelli, Squarcini, Simeone, Cappelli, Cintelli, Neri, Pulidori, C. Sessa. All.: Matteo Salvadori.
MIGLIARINO V.: Alimani, Andreotti, Balestri, Ciampi, Del Pecchia, Donatelli, Doveri, Franchi, E. Fubiani, Garibaldi, Niccolini, D. Pardini, M. Pardini. All.: Yuri Andreotti - Andrea Cangiano.
RETE: Neri.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Un gol di Neri a 6' dalla fine permette al San Miniato Basso di superare l'ostacolo Migliarino. Le due squadre si sono date battaglia per tutto l'incontro e hanno fatto fatica a sfondare, complici le ottime chiusure offensive da una parte e dall'altra. Poi il gol-partita nel finale, a risolvere una gara ben giocata da ambo le parti. I giallorossi riescono a tirar fuori quelle energie in più quando sembrava che la gara fosse ormai indirizzata sullo 0-0: a risolvere l'incontro ci pensa la stoccata di Neri, imprendibile per il portiere ospite che fin lì si era ben disimpegnato.
Calciatoripiù: Alberto Squarcini (San Miniato Basso), Santiago Andreotti, Andrea Franchi (Migliarino V.).
SAN MINIATO BASSO: A. Sessa, Sabato, Orlando, Lotti, Benelli, Squarcini, Simeone, Cappelli, Cintelli, Neri, Pulidori, C. Sessa. All.: Matteo Salvadori.<br >MIGLIARINO V.: Alimani, Andreotti, Balestri, Ciampi, Del Pecchia, Donatelli, Doveri, Franchi, E. Fubiani, Garibaldi, Niccolini, D. Pardini, M. Pardini. All.: Yuri Andreotti - Andrea Cangiano.<br >
RETE: Neri.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 3-2.
Un gol di Neri a 6' dalla fine permette al San Miniato Basso di superare l'ostacolo Migliarino. Le due squadre si sono date battaglia per tutto l'incontro e hanno fatto fatica a sfondare, complici le ottime chiusure offensive da una parte e dall'altra. Poi il gol-partita nel finale, a risolvere una gara ben giocata da ambo le parti. I giallorossi riescono a tirar fuori quelle energie in più quando sembrava che la gara fosse ormai indirizzata sullo 0-0: a risolvere l'incontro ci pensa la stoccata di Neri, imprendibile per il portiere ospite che fin lì si era ben disimpegnato. <b>
Calciatoripiù: Alberto Squarcini</b> (San Miniato Basso), <b>Santiago Andreotti, Andrea Franchi</b> (Migliarino V.).