- Esordienti B GIR.C
-
Cascina
-
2 - 3
-
Oltrera
CASCINA: Preziuso, Vazzoloretto, Cissè, Migliore, Guerrini, Tarantino, Rafaniello, Tlili, Strafella, Nardini, Di Sacco, Balzini, Alijia. All.: Roberto Filippi.
OLTRERA: Picchi, Casalini, Sani, Macchi, Asslani, Bartoli, Mazzantini, Progetto, Sammuri, Diaconu, Turini. All.: Daniele Badalassi.
RETI: autorete pro Oltrera, Tlili 2, Sammuri, Diaconu.
NOTE: 0-1; 2-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Altro che il televoto nella finale di Sanremo, qui ci sono in ballo emozioni vere. Avanti in un primo tempo complessissimo e poi costretta a rincorrere, nel finale l'Oltrera tira fuori una prestazione da urlo e batte il Cascina per 2-3: decide Diaconu, da nerazzurro il cielo volge a rossoblù. Il primo tempo è surreale: il Cascina costruisce addirittura sei palle-gol nitide, due a testa per Tlili e Rafaniello, una per Tarantino e Vazzoloretto, l'Oltrera passa quando il portiere locale non controlla un retropassaggio e non evita l'autorete. 0-1 al primo intervallo. Ma Tlili permette al Cascina di ribaltare la gara nella frazione centrale: pari di collo da non più di tre metri sugli sviluppi di un corner non allontanato, vantaggio con un secco rasoterra sul traversone da destra di Vazzoloretto. Ma il 2-1 non è destinato a reggere, perché nel quarto d'ora finale l'Oltrera dà fondo a tutte le proprie risorse e mette a segno il controsorpasso: Sammuri pareggia con uno straordinario colpo di testa su corner, quasi allo scadere in mischia Diaconu mette a segno un gol a suo modo storico. E l'Oltrera può esultare.
Calciatoripiù: Sammuri, Progetto, Macchi (Oltrera).
CASCINA: Preziuso, Vazzoloretto, Cissè, Migliore, Guerrini, Tarantino, Rafaniello, Tlili, Strafella, Nardini, Di Sacco, Balzini, Alijia. All.: Roberto Filippi.<br >OLTRERA: Picchi, Casalini, Sani, Macchi, Asslani, Bartoli, Mazzantini, Progetto, Sammuri, Diaconu, Turini. All.: Daniele Badalassi.<br >
RETI: autorete pro Oltrera, Tlili 2, Sammuri, Diaconu.<br >NOTE: 0-1; 2-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Altro che il televoto nella finale di Sanremo, qui ci sono in ballo emozioni vere. Avanti in un primo tempo complessissimo e poi costretta a rincorrere, nel finale l'Oltrera tira fuori una prestazione da urlo e batte il Cascina per 2-3: decide Diaconu, da nerazzurro il cielo volge a rossoblù. Il primo tempo è surreale: il Cascina costruisce addirittura sei palle-gol nitide, due a testa per Tlili e Rafaniello, una per Tarantino e Vazzoloretto, l'Oltrera passa quando il portiere locale non controlla un retropassaggio e non evita l'autorete. 0-1 al primo intervallo. Ma Tlili permette al Cascina di ribaltare la gara nella frazione centrale: pari di collo da non più di tre metri sugli sviluppi di un corner non allontanato, vantaggio con un secco rasoterra sul traversone da destra di Vazzoloretto. Ma il 2-1 non è destinato a reggere, perché nel quarto d'ora finale l'Oltrera dà fondo a tutte le proprie risorse e mette a segno il controsorpasso: Sammuri pareggia con uno straordinario colpo di testa su corner, quasi allo scadere in mischia Diaconu mette a segno un gol a suo modo storico. E l'Oltrera può esultare. <b>
Calciatoripiù: Sammuri, Progetto, Macchi</b> (Oltrera).