- Esordienti B GIR.C
- Navacchio Zambra
-
3 - 0
- Oltrera
NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Agostini, Francesconi, Giaffreda, Pagano, Gasperini, Coppola, Mustafaj, Biasci, Pagni, Riccardi. All.: Daniele Monacci.
OLTRERA: Picchi, Bartoli, Corucci, Squarcini, Asslani, Parenti, Picchi, Progetto, Calderani, Ferrini. All.: Daniele Badalassi.
RETI: autorete pro Navacchio Zambra, Pagni, Coppola.
NOTE: 1-0; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
All'Oltrera non basta un secondo tempo all'arma bianca, non basta per evitare la sconfitta e neppure per piegare il Navacchio Zambra a più miti consigli. Avanti in avvio e poi costretto a ribattere colpo su colpo alle iniziative dei rossoblù, nel finale il team di Monacci viene fuori in tutto il proprio splendore e chiude i conti un secco 3-0. La gara degli zambrini si mette subito in discesa: un'incomprensione tra difensore e portiere ospiti genera la più classica delle autoreti e regala agli avversari il gol del vantaggio nemmeno poi sudato. Deciso a riacquistare ciò che ha perso con troppa leggerezza, l'Oltrera aumenta i giri e disputa un secondo tempo perfetto. Senza però riuscire a segnare. Perché sulla sua strada ci si mettono Cocozza e la sorte che a braccetto tengono inviolata la porta locale: che questo matrimonio viva un periodo felice lo si capisce alla mezz'ora, quando il tiro da fuori di Parenti sbatte sulla traversa dopo il prodigioso colpo di reni del portiere. Il numero uno locale si ripete poco più tardi su Ferrini lanciato a rete: il Navacchio Zambra resta avanti. E nel terzo tempo, un po' perché il momento è maturo, un po' perché l'Oltrera ha esaurito birra e speranze, i royal-blu allungano: raddoppia Pagni con una meravigliosa azione personale, Coppola fa 3-0 calciando in porta un angolo ribattuto dalla difesa ospite.
Calciatoripiù: Cocozza, Pagni (Navacchio Zambra), Corucci, Parenti (Oltrera).
NAVACCHIO ZAMBRA: Cocozza, Agostini, Francesconi, Giaffreda, Pagano, Gasperini, Coppola, Mustafaj, Biasci, Pagni, Riccardi. All.: Daniele Monacci.<br >OLTRERA: Picchi, Bartoli, Corucci, Squarcini, Asslani, Parenti, Picchi, Progetto, Calderani, Ferrini. All.: Daniele Badalassi.<br >
RETI: autorete pro Navacchio Zambra, Pagni, Coppola.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
All'Oltrera non basta un secondo tempo all'arma bianca, non basta per evitare la sconfitta e neppure per piegare il Navacchio Zambra a più miti consigli. Avanti in avvio e poi costretto a ribattere colpo su colpo alle iniziative dei rossoblù, nel finale il team di Monacci viene fuori in tutto il proprio splendore e chiude i conti un secco 3-0. La gara degli zambrini si mette subito in discesa: un'incomprensione tra difensore e portiere ospiti genera la più classica delle autoreti e regala agli avversari il gol del vantaggio nemmeno poi sudato. Deciso a riacquistare ciò che ha perso con troppa leggerezza, l'Oltrera aumenta i giri e disputa un secondo tempo perfetto. Senza però riuscire a segnare. Perché sulla sua strada ci si mettono Cocozza e la sorte che a braccetto tengono inviolata la porta locale: che questo matrimonio viva un periodo felice lo si capisce alla mezz'ora, quando il tiro da fuori di Parenti sbatte sulla traversa dopo il prodigioso colpo di reni del portiere. Il numero uno locale si ripete poco più tardi su Ferrini lanciato a rete: il Navacchio Zambra resta avanti. E nel terzo tempo, un po' perché il momento è maturo, un po' perché l'Oltrera ha esaurito birra e speranze, i royal-blu allungano: raddoppia Pagni con una meravigliosa azione personale, Coppola fa 3-0 calciando in porta un angolo ribattuto dalla difesa ospite. <b>
Calciatoripiù: Cocozza, Pagni</b> (Navacchio Zambra), <b>Corucci, Parenti</b> (Oltrera).