- Pulcini GIR.C
- Butese Calcio
-
0 - 3
- Romaiano
BUTESE: Cardillo, Banchieri, Barbane, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.
ROMAIANO: Puccini, Vigliotti, Polidori, Caramelli, Tiberi, Amodeo, Savini, Russoniello, Conti, Stigliano, Baroncelli. All.: Francesco Lupi.
RETI: Stigliano, 2 Conti.
Prosegue l'appassionante testa a testa fra Primaveragori e Romaiano, con la squadra di mister Lupi che ha espugnato il difficile campo della Butese conquistando la quinta vittoria in sei gare fin qui disputate. Il punteggio finale di tre a zero premia la squadra ospite, che esce vincitrice con merito confermandosi una delle formazioni più attrezzate della categoria, ma la Butese di Carlo Doria ha ben figurato al cospetto dei quotati avversari giocando un'ottima partita. Il match va in scena su di un campo molto allentato dalle precipitazioni degli ultimi giorni ed il primo tempo termina a reti inviolate, nonostante il Romaiano provi da subito a sviluppare il proprio gioco mantenendo il possesso palla mentre la Butese agisce di rimessa creando due pericolose occasioni da gol con Conti prima e Hajji poi che, anzichè servire proprio il compagno Conti, meglio posizionato di lui, preferisce concludere in porta senza però sortire l'effetto sperato. Nella ripresa il Romaiano innesta la marcia superiore e si porta sul doppio vantaggio con Stigliano, autore di un gran tiro dalla zona sinistra del campo che si insacca, imparabile, alle spalle del portiere avversario sul palo più lontano. Il raddoppio porta invece la firma di Conti, che nella ripresa insacca anche il definitivo tre a zero mettendo a segno quindi una doppietta personale.
CALCIATORI PIU': Hajji (Butese 1' Maggio); Caramelli (Romaiano).
BUTESE: Cardillo, Banchieri, Barbane, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.<br >ROMAIANO: Puccini, Vigliotti, Polidori, Caramelli, Tiberi, Amodeo, Savini, Russoniello, Conti, Stigliano, Baroncelli. All.: Francesco Lupi.<br >
RETI: Stigliano, 2 Conti.
Prosegue l'appassionante testa a testa fra Primaveragori e Romaiano, con la squadra di mister Lupi che ha espugnato il difficile campo della Butese conquistando la quinta vittoria in sei gare fin qui disputate. Il punteggio finale di tre a zero premia la squadra ospite, che esce vincitrice con merito confermandosi una delle formazioni più attrezzate della categoria, ma la Butese di Carlo Doria ha ben figurato al cospetto dei quotati avversari giocando un'ottima partita. Il match va in scena su di un campo molto allentato dalle precipitazioni degli ultimi giorni ed il primo tempo termina a reti inviolate, nonostante il Romaiano provi da subito a sviluppare il proprio gioco mantenendo il possesso palla mentre la Butese agisce di rimessa creando due pericolose occasioni da gol con Conti prima e Hajji poi che, anzichè servire proprio il compagno Conti, meglio posizionato di lui, preferisce concludere in porta senza però sortire l'effetto sperato. Nella ripresa il Romaiano innesta la marcia superiore e si porta sul doppio vantaggio con Stigliano, autore di un gran tiro dalla zona sinistra del campo che si insacca, imparabile, alle spalle del portiere avversario sul palo più lontano. Il raddoppio porta invece la firma di Conti, che nella ripresa insacca anche il definitivo tre a zero mettendo a segno quindi una doppietta personale. <br ><b>CALCIATORI PIU': Hajji (Butese 1' Maggio); Caramelli (Romaiano).</b>