- Pulcini GIR.C
- Castelfranco
-
0 - 2
- Primaveragori
CASTELFRANCO: Stefanini, Caponi, Acrostelli, Mannucci, Carlito, Ferradini, Bonocore, Dennis, Medhi, Morena, Cavallini. All. : Masetti Piero - Finisguerra Francesco.
PRIMAVERAGORI: Bulleri, Marinai, Spinelli, Leonardi, Coltelli, Pagni, Bordin, Bechini, Faye, Poli. All. : Daini Palesi Luca.
RETI: 7' Faye, 37' Bordin.
Gli ospiti entrano in campo decisi a fare la partita e già al 2' è Stefanini a negargli il gol, deviando in angolo un tiro insidioso di Bordin. I padroni di casa non riescono a reagire ed è il Primaveragori che continua a macinare gioco; dopo varie azioni i ragazzi di Palesi trovano il gol con Faye che realizza , dopo che il portiere casalingo era riuscito a respingere un tiro di Bechini. La Stella Rossa si porta nell' area avversaria con un bello spunto di Mannucci ma il suo tiro non trova la porta. Al 9' è ancora Stefanini che nega il gol al Primaveragori uscendo con decisione su Bechini. Al 11' è invece Marinai che si vede negare la gioia della realizzazione personale dal portiere casalingo, che gli respinge in angolo il proprio tiro. Al 13'i ragazzi del signor Masetti vanno vicini al pareggio con Caponi che si fa deviare in angolo il proprio tiro: Mannucci batte l'angolo sui piedi di Acrostelli che tira e sfiora il palo e cosi finisce il primo tempo. Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a farsi subito pericolosi con un bel tiro da fuori di Pagni con bella risposta del portiere che blocca. Al 18' Morena scarta due giocatori ma il terzo lo stende evitandogli di tirare in porta; secondo tempo molto confuso con gli ospitanti che cercano in tutti i modi di pareggiare e gli ospiti che rispondono in contropiede senza variazioni fino alla fine del secondo tempo. Nell'ultimo tempo i padroni di casa sono decisi a pareggiare, bello scambio tra Mannucci - Acrostelli - Morena che tira a lato. Al 32' è ancora Stefanini che si supera respingendo in angolo un tiro ravvicinato di Leonardi mentre un minuto dopo è Cavallini che con una bella azione sulla fascia arriva al limite dell'area dove viene contrastato fallosamente da un difensore avversario: punizione di Mannucci sul portiere. Al 35'sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con Pagni che su contropiede non riesce a segnare solo grazie all'uscita tempestiva del portiere, che si ripete al 36'su Bechini. Al 37' però gli ospiti raddoppiano con Bordin che, solo davanti al portiere non sbaglia. la Stella Rossa continua ad attaccare ma è il Primaveragori che va vicino al 3-0: in contropiede si trovano con ben tre giocatori davanti al portiere, questo però riesce a negargli il gol. CALCIATORI PIU': Per la Stella Rossa Stefanini, incolpevole sui 2 gol ma decisivo in almeno 8 occasioni, bene anche Cavallini in difesa. Per il Primaveragori. Faye e Bechini.
CASTELFRANCO: Stefanini, Caponi, Acrostelli, Mannucci, Carlito, Ferradini, Bonocore, Dennis, Medhi, Morena, Cavallini. All. : Masetti Piero - Finisguerra Francesco. <br >PRIMAVERAGORI: Bulleri, Marinai, Spinelli, Leonardi, Coltelli, Pagni, Bordin, Bechini, Faye, Poli. All. : Daini Palesi Luca. <br >
RETI: 7' Faye, 37' Bordin.
Gli ospiti entrano in campo decisi a fare la partita e già al 2' è Stefanini a negargli il gol, deviando in angolo un tiro insidioso di Bordin. I padroni di casa non riescono a reagire ed è il Primaveragori che continua a macinare gioco; dopo varie azioni i ragazzi di Palesi trovano il gol con Faye che realizza , dopo che il portiere casalingo era riuscito a respingere un tiro di Bechini. La Stella Rossa si porta nell' area avversaria con un bello spunto di Mannucci ma il suo tiro non trova la porta. Al 9' è ancora Stefanini che nega il gol al Primaveragori uscendo con decisione su Bechini. Al 11' è invece Marinai che si vede negare la gioia della realizzazione personale dal portiere casalingo, che gli respinge in angolo il proprio tiro. Al 13'i ragazzi del signor Masetti vanno vicini al pareggio con Caponi che si fa deviare in angolo il proprio tiro: Mannucci batte l'angolo sui piedi di Acrostelli che tira e sfiora il palo e cosi finisce il primo tempo. Nel secondo tempo sono sempre gli ospiti a farsi subito pericolosi con un bel tiro da fuori di Pagni con bella risposta del portiere che blocca. Al 18' Morena scarta due giocatori ma il terzo lo stende evitandogli di tirare in porta; secondo tempo molto confuso con gli ospitanti che cercano in tutti i modi di pareggiare e gli ospiti che rispondono in contropiede senza variazioni fino alla fine del secondo tempo. Nell'ultimo tempo i padroni di casa sono decisi a pareggiare, bello scambio tra Mannucci - Acrostelli - Morena che tira a lato. Al 32' è ancora Stefanini che si supera respingendo in angolo un tiro ravvicinato di Leonardi mentre un minuto dopo è Cavallini che con una bella azione sulla fascia arriva al limite dell'area dove viene contrastato fallosamente da un difensore avversario: punizione di Mannucci sul portiere. Al 35'sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con Pagni che su contropiede non riesce a segnare solo grazie all'uscita tempestiva del portiere, che si ripete al 36'su Bechini. Al 37' però gli ospiti raddoppiano con Bordin che, solo davanti al portiere non sbaglia. la Stella Rossa continua ad attaccare ma è il Primaveragori che va vicino al 3-0: in contropiede si trovano con ben tre giocatori davanti al portiere, questo però riesce a negargli il gol. <b>CALCIATORI PIU':</b> Per la Stella Rossa Stefanini, incolpevole sui 2 gol ma decisivo in almeno 8 occasioni, bene anche Cavallini in difesa. Per il Primaveragori. Faye e Bechini.