- Pulcini GIR.C
- Giov. Tuttocuoio
-
0 - 5
- Romaiano
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Borghini, Pecunioso, Di Michele, Mordagà, Bartoli, Mannucci, Alderighi, Giannanti, Rossi. All.: Stefanelli.
ROMAIANO: Puccini, Nardi, Polidori, D'Agosta, Tiberi, Amodeo, Vigliotti, Russoniello, Stigliano, Conti, Baroncelli. All.: Lupi.
RETI: D'Agosta, 4 Conti.
Partita a senso unico. Il Romaiano ha dimostrato di essere superiore in tutte le parti del campo. Gli ospiti partono forte e bene, già dopo i primi minuti mettono in cassaforte il risultato con tre reti, una dietro l'altra, di ottima fattura: al 2' passano in vantaggio con un bel tiro di D'Agosta. Dopo una reazione sterile del Tuttocuoio gli ospiti raddoppiano al 7' con Conti e ribadiscono col terzo gol ancora di Conti, chiudendo in dieci minuti la partita. Il Romaiano è apparso una squadra forte e ben organizzata, guidata dal bravo tecnico Lupi. Nel secondo tempo ancora il Romaiano dettava legge trovando il 4' e 5' gol, ancora con Conti. Il Tuttocuoio opaco e poco reattivo quest'oggi, cercava di riaprire la partita con un tiro-cross di Mordagà, ma Alderighi arrivava un attimo in ritardo, sfumando l'azione e il pallone veniva respinto dal portiere Puccini. Nel terzo tempo domina ancora il Romaiano con un Tuttocuoio in affanno. Troppa la differenza tecnica delle due squadre. Il Tuttocuoio oggi non ha brillato come altre volte, un passo indietro sia come gioco che come organizzazione in campo. CALCIATORI PIU': Mordagà (Giov. Tuttocuoio); Polidori e Conti (Romaiano).
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Borghini, Pecunioso, Di Michele, Mordagà, Bartoli, Mannucci, Alderighi, Giannanti, Rossi. All.: Stefanelli. <br >ROMAIANO: Puccini, Nardi, Polidori, D'Agosta, Tiberi, Amodeo, Vigliotti, Russoniello, Stigliano, Conti, Baroncelli. All.: Lupi. <br >
RETI: D'Agosta, 4 Conti.
Partita a senso unico. Il Romaiano ha dimostrato di essere superiore in tutte le parti del campo. Gli ospiti partono forte e bene, già dopo i primi minuti mettono in cassaforte il risultato con tre reti, una dietro l'altra, di ottima fattura: al 2' passano in vantaggio con un bel tiro di D'Agosta. Dopo una reazione sterile del Tuttocuoio gli ospiti raddoppiano al 7' con Conti e ribadiscono col terzo gol ancora di Conti, chiudendo in dieci minuti la partita. Il Romaiano è apparso una squadra forte e ben organizzata, guidata dal bravo tecnico Lupi. Nel secondo tempo ancora il Romaiano dettava legge trovando il 4' e 5' gol, ancora con Conti. Il Tuttocuoio opaco e poco reattivo quest'oggi, cercava di riaprire la partita con un tiro-cross di Mordagà, ma Alderighi arrivava un attimo in ritardo, sfumando l'azione e il pallone veniva respinto dal portiere Puccini. Nel terzo tempo domina ancora il Romaiano con un Tuttocuoio in affanno. Troppa la differenza tecnica delle due squadre. Il Tuttocuoio oggi non ha brillato come altre volte, un passo indietro sia come gioco che come organizzazione in campo. <b>CALCIATORI PIU': Mordagà (Giov. Tuttocuoio); Polidori e Conti (Romaiano). </b>