- Esordienti B GIR.E
- Desolati
-
1 - 3
- Certaldo
DESOLATI: Zoppi, Marinai, Galliani, Landi, Ducci, Serrengia, Scilipoti, Stracuzi, Aliaga, Cipriani, Zeno. All.: Casci.
CERTALDO: De Luca, Coli, Hosay, Suarez, Cuozzo, Kamberay, Iacopini, Para, Calvetti, Borgiotti, Rizzo, Profita, Marku, Di Marco, Bade. All.: Talluri.
RETI: Cuozzo, Scilipolti, Iacopini, Di Marco.
Un Certaldo più determinato ed affamato di risultati della Desolati espugna il campo avversario nel pomeriggio di sabato. Il confronto si apre con un primo tempo sostanzialmente equilibrato, al termine del quale le due formazioni si trovano ancora ferme sul pareggio a reti inviolate. Nel secondo tempo il confronto si infiamma: il Certaldo rompe gli indugi e si porta in vantaggio con Cuozzo, mentre poco dopo la Desolati replica prontamente, riequilibrando la gara con Scilipoti. Nel terzo tempo si completa però la crescita della formazione di mister Talluri: gli ospiti prendono maggiormente in mano le redini del gioco e prima ripassano in vantaggio con Iacopini, poi chiudono definitivamente i conti con Di Marco.
Calciatoripiù: per i padroni di casa segnaliamo in particolare l'ottimo terzo tempo di Galliani, oltre la costanza e la gran corsa di Aliaga. Fra gli ospiti meritano invece un plauso speciale Cuozzo , Suarez e Hosay.
DESOLATI: Zoppi, Marinai, Galliani, Landi, Ducci, Serrengia, Scilipoti, Stracuzi, Aliaga, Cipriani, Zeno. All.: Casci. <br >CERTALDO: De Luca, Coli, Hosay, Suarez, Cuozzo, Kamberay, Iacopini, Para, Calvetti, Borgiotti, Rizzo, Profita, Marku, Di Marco, Bade. All.: Talluri. <br >
RETI: Cuozzo, Scilipolti, Iacopini, Di Marco.
Un Certaldo più determinato ed affamato di risultati della Desolati espugna il campo avversario nel pomeriggio di sabato. Il confronto si apre con un primo tempo sostanzialmente equilibrato, al termine del quale le due formazioni si trovano ancora ferme sul pareggio a reti inviolate. Nel secondo tempo il confronto si infiamma: il Certaldo rompe gli indugi e si porta in vantaggio con Cuozzo, mentre poco dopo la Desolati replica prontamente, riequilibrando la gara con Scilipoti. Nel terzo tempo si completa però la crescita della formazione di mister Talluri: gli ospiti prendono maggiormente in mano le redini del gioco e prima ripassano in vantaggio con Iacopini, poi chiudono definitivamente i conti con Di Marco. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa segnaliamo in particolare l'ottimo terzo tempo di <b>Galliani</b>, oltre la costanza e la gran corsa di <b>Aliaga</b>. Fra gli ospiti meritano invece un plauso speciale <b>Cuozzo </b>, <b>Suarez </b>e <b>Hosay</b>.