- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- San Piero a Sieve
-
2 - 3
- S.Banti Barberino
SAN PIERO A SIEVE: Damiani, Guttau, Anderini, Parra, Degl'Innocenti, Avdullaj, Parrini, Albisani, Halulli, Penni, Crescioli, Pelosi, Settimelli, Arias, Zorn, Pettini, Barracco. All.: Lelli - Marucelli.
BANTI BARBERINO: Berti, Ferrazzano, Pinzauti, Beraldi, Morelli, Martinaj, Le Rose, Licciardi, Giorno, Gallo, Landolfi, Laurindi, Peci, Kallmi, Fabri, Nigro, Malvini. All.: Checchi.
RETI: 2 Parrini, 2 Laurindi, Peci.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-3.
Termina con un punteggio identico sia dal punto di vista dei gol realizzati nell'arco dei tre tempi dalle due squadre che dal computo Figc che tiene conto dell'esito dei vari parziali il bel derby al quale hanno dato vita San Piero e Barberino, che non si sono risparmiate offrendo al pubblico presente un match ricco di episodi e dai ritmi alti, nel quale si è combattuto su ogni pallone. La prima frazione scorre via veloce e intensa, proponendo il botta e risposta fra i due schieramenti in campo: apre le danze il San Piero con Parrini, ben servito in profondità da un compagno, risponde il Barberino con Laurindi, a segno al termine di un a pregevole azione di rimessa. Dopo aver saggiato il valore del rispettivo avversario, le due squadre si studiano in una ripresa senza grandi emozioni, caratterizzata da alcuni ribaltamenti di fonte che però non portano all'esito sperato. Le emozioni si condensano nel terzo tempo, che si apre con un altro gol davvero pregevole di Laurindi, il quale salta il diretto avversario e conclude in rete con un tiro a fil di palo. Il San Piero è però in partita e lo dimostra ristabilendo la parità con Parrini. A questo punto succede di tutto in un finale vietato ai deboli di cuore: i locali sfiorano il terzo gol, ma a segnare sono - pochi minuti più tardi - gli ospiti, con peci che firma il punto del definitivo due a tre che vale la terza vittoria del 2016 dei rossoblù dei mister Checchi, un successo all'insegna del cinismo e della determinazione.
Calciatoripiù: Parrini e Degl'Innocenti (San Piero a Sieve); Laurindi e Pinzauti (Banti Barberino).
SAN PIERO A SIEVE: Damiani, Guttau, Anderini, Parra, Degl'Innocenti, Avdullaj, Parrini, Albisani, Halulli, Penni, Crescioli, Pelosi, Settimelli, Arias, Zorn, Pettini, Barracco. All.: Lelli - Marucelli.<br >BANTI BARBERINO: Berti, Ferrazzano, Pinzauti, Beraldi, Morelli, Martinaj, Le Rose, Licciardi, Giorno, Gallo, Landolfi, Laurindi, Peci, Kallmi, Fabri, Nigro, Malvini. All.: Checchi.<br >
RETI: 2 Parrini, 2 Laurindi, Peci. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-2. Risultato Figc: 2-3.
Termina con un punteggio identico sia dal punto di vista dei gol realizzati nell'arco dei tre tempi dalle due squadre che dal computo Figc che tiene conto dell'esito dei vari parziali il bel derby al quale hanno dato vita San Piero e Barberino, che non si sono risparmiate offrendo al pubblico presente un match ricco di episodi e dai ritmi alti, nel quale si è combattuto su ogni pallone. La prima frazione scorre via veloce e intensa, proponendo il botta e risposta fra i due schieramenti in campo: apre le danze il San Piero con Parrini, ben servito in profondità da un compagno, risponde il Barberino con Laurindi, a segno al termine di un a pregevole azione di rimessa. Dopo aver saggiato il valore del rispettivo avversario, le due squadre si studiano in una ripresa senza grandi emozioni, caratterizzata da alcuni ribaltamenti di fonte che però non portano all'esito sperato. Le emozioni si condensano nel terzo tempo, che si apre con un altro gol davvero pregevole di Laurindi, il quale salta il diretto avversario e conclude in rete con un tiro a fil di palo. Il San Piero è però in partita e lo dimostra ristabilendo la parità con Parrini. A questo punto succede di tutto in un finale vietato ai deboli di cuore: i locali sfiorano il terzo gol, ma a segnare sono - pochi minuti più tardi - gli ospiti, con peci che firma il punto del definitivo due a tre che vale la terza vittoria del 2016 dei rossoblù dei mister Checchi, un successo all'insegna del cinismo e della determinazione. <b>
Calciatoripiù: Parrini e Degl'Innocenti (San Piero a Sieve); Laurindi e Pinzauti (Banti Barberino).</b>