- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- San Piero a Sieve
-
7 - 1
- Olimpia Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Buttau, Anderini, Parra, Arias, Degl'Innocenti, Parrini, Albisani, Barracco. Entrati: Damiani, Crescioli, Pierli, Settimelli, Avdullaj, Zorn, Bettini, Orlandi. All.: Marucelli - Lelli.
OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Argenti, Piazzesi, Fossati, Sorri, Bini, Impallomeni, Bolognesi, Wachter, Recordi, Lippi, Nardoni, Codanunziante, Baiano, Teodoropoulos. All.: Tommaso Calderoni.
RETI: 3 Parrini, Degl'Innocenti, Avdullaj, Barracco, Albisani, Codanunziante.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 4-0. Risultato Figc: 3-1.
Tramite una delle migliori prove stagionali, che conferma la grande crescita del gruppo, costante di settimana in settimana, il San Piero a sieve festeggia davanti al proprio pubblico una brillante vittoria sull'Olimpia Firenze, maturata soprattutto in un terzo tempo interpretato alla perfezione dai biancorossi mugellani. La prima parte di gara è infatti più combattuta, con il primo tempo che va in archivio sul due a zero e la ripresa che termina invece in parità, proponendo il botta e risposta fra le due squadre: è Parrini ad aprire le marcature insaccando con freddezza a tu per tu con il portiere avversario, il raddoppio porta invece la firma di Degl'Innocenti, protagonista di un bel tiro dalla media distanza. La ripresa si apre però con il tentativo di reazione dell'Olimpia Firenze, che parte bene e dimezza lo svantaggio grazie allo splendido tiro a pallonetto di Codanunziante, imparabile per il portiere locale. A 2' dalla fine del secondo parziale, arriva la risposta dei padroni di casa, con Avudllaj che, dopo aver mancato per poco la rete, riesce a realizzarla mandando al nuovo intervallo le due squadre sul punteggio di tre a uno. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio di cronaca, l'inerzia del match subisce un drastico cambiamento, spostandosi ancora più decisamente fra i piedi del san Piero, che legittima pienamente il successo trovando altre quattro volte la via del gol: sono Barracco, due volte Parrini e infine Albisani, pronto nel tap-in sottomisura, a fissare il risultato sul punteggio definitivo di sette a uno.
Calciatoripiù: tutti i giocatori del San Piero a Sieve meritano una citazione per la qualità della prestazione offerta; Bolognesi e Sorri i migliori nell'Olimpia Firenze.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Buttau, Anderini, Parra, Arias, Degl'Innocenti, Parrini, Albisani, Barracco. Entrati: Damiani, Crescioli, Pierli, Settimelli, Avdullaj, Zorn, Bettini, Orlandi. All.: Marucelli - Lelli.<br >OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Argenti, Piazzesi, Fossati, Sorri, Bini, Impallomeni, Bolognesi, Wachter, Recordi, Lippi, Nardoni, Codanunziante, Baiano, Teodoropoulos. All.: Tommaso Calderoni.<br >
RETI: 3 Parrini, Degl'Innocenti, Avdullaj, Barracco, Albisani, Codanunziante. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 4-0. Risultato Figc: 3-1.
Tramite una delle migliori prove stagionali, che conferma la grande crescita del gruppo, costante di settimana in settimana, il San Piero a sieve festeggia davanti al proprio pubblico una brillante vittoria sull'Olimpia Firenze, maturata soprattutto in un terzo tempo interpretato alla perfezione dai biancorossi mugellani. La prima parte di gara è infatti più combattuta, con il primo tempo che va in archivio sul due a zero e la ripresa che termina invece in parità, proponendo il botta e risposta fra le due squadre: è Parrini ad aprire le marcature insaccando con freddezza a tu per tu con il portiere avversario, il raddoppio porta invece la firma di Degl'Innocenti, protagonista di un bel tiro dalla media distanza. La ripresa si apre però con il tentativo di reazione dell'Olimpia Firenze, che parte bene e dimezza lo svantaggio grazie allo splendido tiro a pallonetto di Codanunziante, imparabile per il portiere locale. A 2' dalla fine del secondo parziale, arriva la risposta dei padroni di casa, con Avudllaj che, dopo aver mancato per poco la rete, riesce a realizzarla mandando al nuovo intervallo le due squadre sul punteggio di tre a uno. Nel terzo tempo, come anticipato in avvio di cronaca, l'inerzia del match subisce un drastico cambiamento, spostandosi ancora più decisamente fra i piedi del san Piero, che legittima pienamente il successo trovando altre quattro volte la via del gol: sono Barracco, due volte Parrini e infine Albisani, pronto nel tap-in sottomisura, a fissare il risultato sul punteggio definitivo di sette a uno. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti i giocatori del San Piero a Sieve meritano una citazione per la qualità della prestazione offerta; <b>Bolognesi</b> e <b>Sorri </b>i migliori nell'Olimpia Firenze.