- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- S. Vignini Vicchio
-
5 - 0
- Olimpia Firenze
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Michelacci, Paldini, Sabbatini, Della Rocca, Marangoni, Trotta F., Frilli. Entrati:Cammelli, Ducci, Gallai, De Marco, Barbieri, Trotta D., Dule, Bellesi. All.: Paoli.
OLIMPIA FIRENZE: Adriani, Argenti, Baiano, Bini, Galli, Bolognesi, Piazzesi, Piferi, Tatone D.. Entrati: Lippi, Martelli, Tatone A., Sorri, Wacther. All.: Calderoni.
RETI: Frilli, Mehilli, Trotta F., Bellesi, Gallai.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0 risultato FIGC: 3-1
Grande prestazione della Sandro Vignini che sul terreno amico conquista due tempi su tre e con essi l'intera posta in palio contro l'Olimpia Firenze. Dopo un paio di chances andate a vuoto la Sandro Vignini la sblocca con Trotta F. che serve Frilli, bravo a trasformare da centroarea. Due minuti dopo azione di Marangoni che apre per Trotta F., cambio campo illuminante e Mehilli la mette dentro. Poi altre occasioni che non entrano anche per bravura del portiere avversario. Nel secondo mini parziale ci prova un paio di volte Bellesi, ma è bravo ancora il portiere. Ma l'opportunità migliore è per De Marco che dal dischetto mette alto un rigore procurato da Trotta D.. Nel terzo tempo subito ci provano i fiorenitini con Pasqui costretto al difficile intervento su Tatone. Poi si scatenano ancora i vicchiesi con l'assitman Trotta F. ancora ad ispirare per Bellesi, bravo a sua volta ad inserirsi con i tempi giusti. Per il 4-0 Trotta F. si mette in proprio e insacca su invito del cugino Trotta D.. Nel finale il punto esclamativo lo mette Gallai che sbuca sul secondo palo in occasione di un corner.
Calciatoripiù: Trotta F. Ducci e Frilli (Sandro Vignini); Adriani (Olimpia Firenze).
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Michelacci, Paldini, Sabbatini, Della Rocca, Marangoni, Trotta F., Frilli. Entrati:Cammelli, Ducci, Gallai, De Marco, Barbieri, Trotta D., Dule, Bellesi. All.: Paoli. <br >OLIMPIA FIRENZE: Adriani, Argenti, Baiano, Bini, Galli, Bolognesi, Piazzesi, Piferi, Tatone D.. Entrati: Lippi, Martelli, Tatone A., Sorri, Wacther. All.: Calderoni. <br >
RETI: Frilli, Mehilli, Trotta F., Bellesi, Gallai.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 3-0 risultato FIGC: 3-1
Grande prestazione della Sandro Vignini che sul terreno amico conquista due tempi su tre e con essi l'intera posta in palio contro l'Olimpia Firenze. Dopo un paio di chances andate a vuoto la Sandro Vignini la sblocca con Trotta F. che serve Frilli, bravo a trasformare da centroarea. Due minuti dopo azione di Marangoni che apre per Trotta F., cambio campo illuminante e Mehilli la mette dentro. Poi altre occasioni che non entrano anche per bravura del portiere avversario. Nel secondo mini parziale ci prova un paio di volte Bellesi, ma è bravo ancora il portiere. Ma l'opportunità migliore è per De Marco che dal dischetto mette alto un rigore procurato da Trotta D.. Nel terzo tempo subito ci provano i fiorenitini con Pasqui costretto al difficile intervento su Tatone. Poi si scatenano ancora i vicchiesi con l'assitman Trotta F. ancora ad ispirare per Bellesi, bravo a sua volta ad inserirsi con i tempi giusti. Per il 4-0 Trotta F. si mette in proprio e insacca su invito del cugino Trotta D.. Nel finale il punto esclamativo lo mette Gallai che sbuca sul secondo palo in occasione di un corner. <b>
Calciatoripiù: Trotta F. Ducci </b>e <b>Frilli (Sandro Vignini); Adriani (Olimpia Firenze).</b>