- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- San Piero a Sieve
-
1 - 3
- S. Vignini Vicchio
S. PIERO A SIEVE: Damiani, Settimelli, Buttau, Anderini, Crescioli, Abdullaj, Arias, Parrini, Albisani, Vannini, Pierli, Pelosi, Degl'Innocenti, Lapucci, Orlandi, Bettini. All.: Lelli.
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Michelacci, Gallai, Salotti, Marangoni, Della Rocca, Dule, Frilli, Pasqui, Ducci, Bellesi, Paladini, Sabbatini, Trotta Dario, Galli, Batignani, Banchi.
RETI: Crescioli, Mehilli, Trotta, Bellesi.
NOTE: Parziali 0-1, 1-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Match all'insegna dell'equilibrio quello fra San Piero a Sieve, che tuttavia premia una Sandro Vignini più cinica e spietata. La partita ha visto numerosi scontri a centrocampo e duelli, con poche occasioni da gol nitide. La prima frazione va agli ospiti che segnano con Mehilli, sugli sviluppi di un angolo. Nella ripresa invece le due squadre si equivalgono: la Sandro Vignini segna col tiro da lontano di Trotta, mentre il San Piero va in rete con Crescioli. A dare il colpo finale è Bellesi, che al quarto minuto del terzo periodo ruba palla su un retropassaggio al portiere e insacca.
Calciatoripiù: per il San Piero a Sieve Crescioli ed Abdullaj. Mehilli, Michelacci e Della Rocca invece per la Sandro Vignini.
S. PIERO A SIEVE: Damiani, Settimelli, Buttau, Anderini, Crescioli, Abdullaj, Arias, Parrini, Albisani, Vannini, Pierli, Pelosi, Degl'Innocenti, Lapucci, Orlandi, Bettini. All.: Lelli.<br >SANDRO VIGNINI: Cammelli, Mehilli, Michelacci, Gallai, Salotti, Marangoni, Della Rocca, Dule, Frilli, Pasqui, Ducci, Bellesi, Paladini, Sabbatini, Trotta Dario, Galli, Batignani, Banchi.<br >
RETI: Crescioli, Mehilli, Trotta, Bellesi.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-1, 0-1. Risultato FIGC 1-3.
Match all'insegna dell'equilibrio quello fra San Piero a Sieve, che tuttavia premia una Sandro Vignini più cinica e spietata. La partita ha visto numerosi scontri a centrocampo e duelli, con poche occasioni da gol nitide. La prima frazione va agli ospiti che segnano con Mehilli, sugli sviluppi di un angolo. Nella ripresa invece le due squadre si equivalgono: la Sandro Vignini segna col tiro da lontano di Trotta, mentre il San Piero va in rete con Crescioli. A dare il colpo finale è Bellesi, che al quarto minuto del terzo periodo ruba palla su un retropassaggio al portiere e insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Piero a Sieve <b>Crescioli</b> ed <b>Abdullaj. Mehilli, Michelacci </b>e <b>Della Rocca</b> invece per la Sandro Vignini.