- Esordienti B GIR.E
-
Settignanese
-
1 - 1
-
Sancat
SETTIGNANESE: Puliti, Torni, Migliori, Pini, Vannozzi, Bado, Orsi, Rufat, Borghini, Di Ferdinando, Serra, Maguire. All.: Macrì.
SANCAT: Bernini, Pitto, Caccavo, Stanciu, Credidio, De La Cruz, Franchi Trisolini, Guidozzi, Bandelli, Lo Russo, Giuliacci, Manca, Nostri. All.: Bernini.
RETI: Franchi Trisolini, Bado.
Domenica mattina, è tempo di derby all'impianto sportivo Romagnoli di Coverciano. I padroni di casa della Settignanese ospitano infatti i cugini' della Sancat e le due formazioni danno vita ad una partita molto combattuta, spartendosi alla fine equamente la posta in palio. La cronaca si apre con la bella partenza da parte ospite: la Sancat è bravissima allora ad approfittare delle occasioni create per portarsi in vantaggio con la punizione vincente di Franchi Trisolini. La reazione rossonera non si fa attendere e nella ripresa la Settignanese intensifica i propri sforzi offensivi, vedendoli premiati quando Bado colpisce di testa con una buona elevazione e pareggia i conti per i suoi. Il terzo tempo infine è quello più equilibrato: le due formazioni continuano a darsi battaglia nonostante un pizzico di stanchezza ed il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo Bado: una giornata da ricordare per lui, solitamente un portiere, che si toglie la soddisfazione del goal personale. Per gli ospiti invece meritano una citazione particolare Pitto e Nostri.
SETTIGNANESE: Puliti, Torni, Migliori, Pini, Vannozzi, Bado, Orsi, Rufat, Borghini, Di Ferdinando, Serra, Maguire. All.: Macrì. <br >SANCAT: Bernini, Pitto, Caccavo, Stanciu, Credidio, De La Cruz, Franchi Trisolini, Guidozzi, Bandelli, Lo Russo, Giuliacci, Manca, Nostri. All.: Bernini. <br >
RETI: Franchi Trisolini, Bado.
Domenica mattina, è tempo di derby all'impianto sportivo Romagnoli di Coverciano. I padroni di casa della Settignanese ospitano infatti i cugini' della Sancat e le due formazioni danno vita ad una partita molto combattuta, spartendosi alla fine equamente la posta in palio. La cronaca si apre con la bella partenza da parte ospite: la Sancat è bravissima allora ad approfittare delle occasioni create per portarsi in vantaggio con la punizione vincente di Franchi Trisolini. La reazione rossonera non si fa attendere e nella ripresa la Settignanese intensifica i propri sforzi offensivi, vedendoli premiati quando Bado colpisce di testa con una buona elevazione e pareggia i conti per i suoi. Il terzo tempo infine è quello più equilibrato: le due formazioni continuano a darsi battaglia nonostante un pizzico di stanchezza ed il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo <b>Bado</b>: una giornata da ricordare per lui, solitamente un portiere, che si toglie la soddisfazione del goal personale. Per gli ospiti invece meritano una citazione particolare <b>Pitto </b>e <b>Nostri</b>.