- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Jolo Calcio
-
0 - 2
- Jolly Montemurlo
JOLO C.: Arpicelli, Gruni, Ruoti, Mansi, Turreni, Tedesco, Scorza, Nakir, Ensabella, Marini, Odiase. A disp.: Pengue, Quattrociocchi. All.: Lojacono.
JOLLY M.LO: Nerini, Magazzini, Muka, Bevilacqua, Giandonati, Belli, Gargano, Gioia, Sina, Mazzei, Fontana. A disp.: Berti, Fiaschi, Vannucchi, Pintore, Sabatino, Nuti. All.: Andrea Bonfiglio.
RETI: Nuti, Bevilacqua.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Un terzo tempo di gran concretezza e sostanza permette al Jolly di espugnare il campo di Jolo e conquistare la quarta vittoria nel girone che consente ai ragazzi di mister Bonfiglio di continuare a sognare il secondo posto. Si gioca sotto l'acqua, con il sole che ogni tanto fa capolino. Nella prima frazione parte bene il Jolly che si fa pericoloso con Gargano, chiuso da Nakir in angolo. Lo Jolo gioca racchiuso e su una respinta della difesa di casa, il più lesto ad avventarsi sul pallone è Mazzei che calcia di poco fuori. Scambio rapido tra Fontana e Mazzei con palla spedita nel mezzo, perfetta l'uscita di Arpicelli ad arpionare il pallone. Ultima occasione del tempo per i locali con Ensabella che, servito da Marini, cerca il tiro al volo parato da Nerini. Nel secondo tempo le prime fiammate sono di nuovo degli ospiti con Bevilacqua che, servito da Sabatino manca il bersaglio di un soffio. E' ancora la squadra di mister Bonfiglio la più pericolosa con una gran punizione di Gioia fuori bersaglio. Ma l'ultima e più ghiotta occasione è per lo Jolo in mischia con Sabatino che salva sulla linea a portiere battuto. Il terzo tempo decide il confronto. La prima opportunità per sbloccare il risultato capita a Sina che manda di poco fuori. Bella l'azione che porta allo 0-1: Gargano va via sulla fascia, palla per Sina che centra per il comodo tocco a porta vuota di Nuti. La squadra di mister Lojacono cerca generosamente di spingere, ma subisce il rapido contropiede degli ospiti che vale lo 0-2. Magazzini conquista palla e inizia l'azione che con soli tre passaggi porta al gol di Bevilacqua. E' l'ultimo episodio da ricordare.
Calciatoripiù: nello Jolo segnaliamo Marini e Scorza, nel Jolly Nuti e Sabatino.
JOLO C.: Arpicelli, Gruni, Ruoti, Mansi, Turreni, Tedesco, Scorza, Nakir, Ensabella, Marini, Odiase. A disp.: Pengue, Quattrociocchi. All.: Lojacono.<br >JOLLY M.LO: Nerini, Magazzini, Muka, Bevilacqua, Giandonati, Belli, Gargano, Gioia, Sina, Mazzei, Fontana. A disp.: Berti, Fiaschi, Vannucchi, Pintore, Sabatino, Nuti. All.: Andrea Bonfiglio.<br >
RETI: Nuti, Bevilacqua.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-2
Un terzo tempo di gran concretezza e sostanza permette al Jolly di espugnare il campo di Jolo e conquistare la quarta vittoria nel girone che consente ai ragazzi di mister Bonfiglio di continuare a sognare il secondo posto. Si gioca sotto l'acqua, con il sole che ogni tanto fa capolino. Nella prima frazione parte bene il Jolly che si fa pericoloso con Gargano, chiuso da Nakir in angolo. Lo Jolo gioca racchiuso e su una respinta della difesa di casa, il più lesto ad avventarsi sul pallone è Mazzei che calcia di poco fuori. Scambio rapido tra Fontana e Mazzei con palla spedita nel mezzo, perfetta l'uscita di Arpicelli ad arpionare il pallone. Ultima occasione del tempo per i locali con Ensabella che, servito da Marini, cerca il tiro al volo parato da Nerini. Nel secondo tempo le prime fiammate sono di nuovo degli ospiti con Bevilacqua che, servito da Sabatino manca il bersaglio di un soffio. E' ancora la squadra di mister Bonfiglio la più pericolosa con una gran punizione di Gioia fuori bersaglio. Ma l'ultima e più ghiotta occasione è per lo Jolo in mischia con Sabatino che salva sulla linea a portiere battuto. Il terzo tempo decide il confronto. La prima opportunità per sbloccare il risultato capita a Sina che manda di poco fuori. Bella l'azione che porta allo 0-1: Gargano va via sulla fascia, palla per Sina che centra per il comodo tocco a porta vuota di Nuti. La squadra di mister Lojacono cerca generosamente di spingere, ma subisce il rapido contropiede degli ospiti che vale lo 0-2. Magazzini conquista palla e inizia l'azione che con soli tre passaggi porta al gol di Bevilacqua. E' l'ultimo episodio da ricordare. <b>
Calciatoripiù</b>: nello Jolo segnaliamo <b>Marini </b>e <b>Scorza</b>, nel Jolly <b>Nuti </b>e <b>Sabatino</b>.