- Esordienti B GIR.E
- Certaldo
-
4 - 1
- Settignanese
CERTALDO: Iacopini L., Soares, Hosay, Coli, Cuozzo, Rizzo, Marku, Di Marco, Bade. Entrati: Borgiotti, Salerno, Di Martino, Profita, Kamberay, Iacopini S., Para, Petrai. All.: Andrea Talluri.
SETTIGNANESE: Puliti, Migliori, Signorini, Storni, Vannozzi, Corsi, Borghini, Castorina, Rufat, Pini, Serra, Maguire. All.: Macrì.
RETI: Bade, Para, Di Marco, Petrai; Borghini.
NOTE: 1-0, 0-0, 3-1.
Un ottimo Certaldo batte nettamente la Settignanese prendendo il largo nel terzo ed ultimo tempo, anche se i ragazzi di mister Macrì sono rimasti in partita fino al gol del 2-0. Nel primo tempo i locali attaccano, segnano un gol con Bade, ma gli ospiti non concedono molto e reggono bene il confronto. Nel secondo tempo poche occasioni, anche se i ragazzi di mister Talluri costruiscono alcune buone palle-gol, che gli attaccanti non sfruttano a dovere. Nel terzo tempo invece il Certaldo viene fuori alla grande, mentre gli ospiti cedono sul piano fisico. Il terzo tempo è ricco di gol, segnati dai locali, con Para, Di Marco e Petrai, mentre la Settignanese riesce solo ad accorciare le distanze con Borghini, per il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Petrai, Profita, Bade, Di Marco, Hosay (Certaldo).
CERTALDO: Iacopini L., Soares, Hosay, Coli, Cuozzo, Rizzo, Marku, Di Marco, Bade. Entrati: Borgiotti, Salerno, Di Martino, Profita, Kamberay, Iacopini S., Para, Petrai. All.: Andrea Talluri.<br >SETTIGNANESE: Puliti, Migliori, Signorini, Storni, Vannozzi, Corsi, Borghini, Castorina, Rufat, Pini, Serra, Maguire. All.: Macrì.<br >
RETI: Bade, Para, Di Marco, Petrai; Borghini.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 3-1.
Un ottimo Certaldo batte nettamente la Settignanese prendendo il largo nel terzo ed ultimo tempo, anche se i ragazzi di mister Macrì sono rimasti in partita fino al gol del 2-0. Nel primo tempo i locali attaccano, segnano un gol con Bade, ma gli ospiti non concedono molto e reggono bene il confronto. Nel secondo tempo poche occasioni, anche se i ragazzi di mister Talluri costruiscono alcune buone palle-gol, che gli attaccanti non sfruttano a dovere. Nel terzo tempo invece il Certaldo viene fuori alla grande, mentre gli ospiti cedono sul piano fisico. Il terzo tempo è ricco di gol, segnati dai locali, con Para, Di Marco e Petrai, mentre la Settignanese riesce solo ad accorciare le distanze con Borghini, per il definitivo 4-1. <br ><b>
Calciatoripiù: Petrai, Profita, Bade, Di Marco, Hosay (Certaldo). <br ><br ></b>