- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Mezzana
-
1 - 1
- Jolly Montemurlo
MEZZANA: Bartolini, Bartoletti, Braschi, Pasquarelli, Velaj, Menchetti, Di Benedetto, Paudice, Boci, Mignacca, Fallarini. A disp.: Lecci, Caserta, Boutejdir, Bejte. All.: Marco Gaggioli.
JOLLY M.LO: Berti, Belli, Vannucchi, Fulciniti, Sabatino, Gargano, Pintore, Bevilacqua, Mazzei, Fontana, Giannone, Gioia, Naldini, Veneruso. All.: Andrea Bonfiglio.
RETI: Bejte, Gargano.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Si gioca su un campo al limite della praticabilità. Il Jolly pare subito in difficoltà sotto la pressione dei padroni di casa che vanno subito in gol quando Mignacca su angolo pesca Bejte che infila l'1-0. La reazione degli ospiti è in un'iniziativa di Bevilacqua per Gargano che crossa ma l'azione sfuma. Nel secondo tempo ci provano gli ospiti con Belli che serve Pintore, occasione d'oro ma il giocatore di mister Bonfiglio scivola tentando di recuperare il pallone nel fango. La risposta del Mezzana in un corner di Mignacca per Di Benedetto che manca il bersaglio. Il Jolly ci prova quando Belli batte una punizione per Veneruso, assist al bacio per Gargano che infila all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo grandissima palla gol per gli ospiti con Mazzei che scarica sulla traversa. Anche nel terzo tempo sono i ragazzi di mister Bonfiglio a provarci con maggiore convinzione ma senza fortuna.
Calciatoripiù: nel Mezzana segnaliamo Mignacca, nel Jolly M.lo Veneruso e Mazzei.
MEZZANA: Bartolini, Bartoletti, Braschi, Pasquarelli, Velaj, Menchetti, Di Benedetto, Paudice, Boci, Mignacca, Fallarini. A disp.: Lecci, Caserta, Boutejdir, Bejte. All.: Marco Gaggioli.<br >JOLLY M.LO: Berti, Belli, Vannucchi, Fulciniti, Sabatino, Gargano, Pintore, Bevilacqua, Mazzei, Fontana, Giannone, Gioia, Naldini, Veneruso. All.: Andrea Bonfiglio.<br >
RETI: Bejte, Gargano.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Si gioca su un campo al limite della praticabilità. Il Jolly pare subito in difficoltà sotto la pressione dei padroni di casa che vanno subito in gol quando Mignacca su angolo pesca Bejte che infila l'1-0. La reazione degli ospiti è in un'iniziativa di Bevilacqua per Gargano che crossa ma l'azione sfuma. Nel secondo tempo ci provano gli ospiti con Belli che serve Pintore, occasione d'oro ma il giocatore di mister Bonfiglio scivola tentando di recuperare il pallone nel fango. La risposta del Mezzana in un corner di Mignacca per Di Benedetto che manca il bersaglio. Il Jolly ci prova quando Belli batte una punizione per Veneruso, assist al bacio per Gargano che infila all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo grandissima palla gol per gli ospiti con Mazzei che scarica sulla traversa. Anche nel terzo tempo sono i ragazzi di mister Bonfiglio a provarci con maggiore convinzione ma senza fortuna. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mezzana segnaliamo <b>Mignacca</b>, nel Jolly M.lo <b>Veneruso </b>e <b>Mazzei</b>.