- Pulcini B GIR.B
- Casalguidi
-
4 - 4
- Alta Valdinievole
CASALGUIDI B : Ferrari, Passaretta, Petrelli, Marini, Acoraro, Geri, Magazzini, Rizzuto, Negroni. All.: Carlo Gori.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Fattori, Sicca, Ricci, Quochi, Gavazzi, Vergentini, Manzin, Arcangioli. All.: Alessandro Romani.
RETI: Magazzini, Acoraro 2, Petrelli, Gavazzi, Vergentini, Fattori, Ricci.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-1; t.t. 3-2.
Casalguidi e Alta Valdinievole, a suon di gol, hanno reso questa sfida indimenticabile per il pubblico presente sugli spalti. In avvio le squadre danno già l'idea di essere in gran forma, anche se inizialmente le porte restano inviolate fino alla rete di Gavazzi, abile nel finalizzare una bella azione che ha visto coinvolta la maggior parte della squadra ospite, il quale porta i suoi in vantaggio al primo riposo. Nel secondo tempo Vergentini raddoppia ma il Casalguidi è tutt'altro che annichilito ed accorcia con Magazzini. Il terzo tempo è un susseguirsi di emozioni. L'Alta Valdinievole sfrutta ancora la buona manovra corale per andare a rete con Fattori e Ricci. Mentre il Casalguidi, nonostante si trovi sempre a rincorre, dimostra di esser dotato di un gran carattere. Geri ispira per Acoraro, il quale si incunea nel corridoio centrale per poi piazzare la sfera, successivamente è ancora Acoraro con un tiro preciso a scardinare la porta ospite, mentre Petrelli va in gol con una bordata da fuori area. Il finale dice quattro a quattro tra due squadre che hanno dimostrato di aver un potenziale offensivo veramente invidiabile.
Calciatoripiù: entrambi i gruppi meritano un plauso, ma in particolare citiamo Acoraro e Geri per il Casalguidi mentre nell'Alta Valdinievole Barca, Ricci e Fattori.
CASALGUIDI B : Ferrari, Passaretta, Petrelli, Marini, Acoraro, Geri, Magazzini, Rizzuto, Negroni. All.: Carlo Gori.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Fattori, Sicca, Ricci, Quochi, Gavazzi, Vergentini, Manzin, Arcangioli. All.: Alessandro Romani.<br >
RETI: Magazzini, Acoraro 2, Petrelli, Gavazzi, Vergentini, Fattori, Ricci.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-1; t.t. 3-2.
Casalguidi e Alta Valdinievole, a suon di gol, hanno reso questa sfida indimenticabile per il pubblico presente sugli spalti. In avvio le squadre danno già l'idea di essere in gran forma, anche se inizialmente le porte restano inviolate fino alla rete di Gavazzi, abile nel finalizzare una bella azione che ha visto coinvolta la maggior parte della squadra ospite, il quale porta i suoi in vantaggio al primo riposo. Nel secondo tempo Vergentini raddoppia ma il Casalguidi è tutt'altro che annichilito ed accorcia con Magazzini. Il terzo tempo è un susseguirsi di emozioni. L'Alta Valdinievole sfrutta ancora la buona manovra corale per andare a rete con Fattori e Ricci. Mentre il Casalguidi, nonostante si trovi sempre a rincorre, dimostra di esser dotato di un gran carattere. Geri ispira per Acoraro, il quale si incunea nel corridoio centrale per poi piazzare la sfera, successivamente è ancora Acoraro con un tiro preciso a scardinare la porta ospite, mentre Petrelli va in gol con una bordata da fuori area. Il finale dice quattro a quattro tra due squadre che hanno dimostrato di aver un potenziale offensivo veramente invidiabile. <b>
Calciatoripiù</b>: entrambi i gruppi meritano un plauso, ma in particolare citiamo <b>Acoraro </b>e <b>Geri </b>per il Casalguidi mentre nell'Alta Valdinievole <b>Barca, Ricci </b>e <b>Fattori</b>.