- Pulcini B GIR.B
- Pol. 90 Montale
-
1 - 0
- Giovani Vianova
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, Frullanti, Bellandi, Bistoni, Manganello, Cherubini, Sensi, D'Errico. All.: Fabrizio Nerattini.
GIOV. VIA NOVA: Marzico, Antonelli, Bonaguidi, Cipolletti, Lepori, Massocco, Nazzaro, Porra, Tassi. All.: Domenico Perlongo.
RETE: Cherubini.
NOTE: parizali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0
Vittoria di misura per la Polisportiva 90 che tra le mura amiche riesce a prevalere su un ottimo Via Nova. Già in avvio di gara le squadre si affrontano alla pari: i montalesi provano ad impostare il gioco, ma la fase difensiva del Via Nova è praticamente perfetta, tanto che gli avanti di casa non trovano varchi. Stesso copione in una ripresa ancor più combattuta e intensa, mentre i portieri continuano a ben controllare le proprie porte. Serve la giocata che ormai è diventata un marchio di fabbrica per la squadra di Fabrizio Nerattini per evitare che il match si concluda a reti inviolate. Consueto uno due tra Bistoni e Cherubini con quest'ultimo che piazza la palla dove l'estremo ospite non può proprio farci nulla. Finisce così una gara estremamente corretta e ben interpretata sia dai montalesi della Polisportiva 90 che dal Via Nova.
Calciatoripiù: Frullanti, Bistoni e Cherubini (Polisportiva 90).
POLISPORTIVA 90: Vannucchi, Biagioni, Frullanti, Bellandi, Bistoni, Manganello, Cherubini, Sensi, D'Errico. All.: Fabrizio Nerattini.<br >GIOV. VIA NOVA: Marzico, Antonelli, Bonaguidi, Cipolletti, Lepori, Massocco, Nazzaro, Porra, Tassi. All.: Domenico Perlongo.<br >
RETE: Cherubini.<br >NOTE: parizali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 1-0
Vittoria di misura per la Polisportiva 90 che tra le mura amiche riesce a prevalere su un ottimo Via Nova. Già in avvio di gara le squadre si affrontano alla pari: i montalesi provano ad impostare il gioco, ma la fase difensiva del Via Nova è praticamente perfetta, tanto che gli avanti di casa non trovano varchi. Stesso copione in una ripresa ancor più combattuta e intensa, mentre i portieri continuano a ben controllare le proprie porte. Serve la giocata che ormai è diventata un marchio di fabbrica per la squadra di Fabrizio Nerattini per evitare che il match si concluda a reti inviolate. Consueto uno due tra Bistoni e Cherubini con quest'ultimo che piazza la palla dove l'estremo ospite non può proprio farci nulla. Finisce così una gara estremamente corretta e ben interpretata sia dai montalesi della Polisportiva 90 che dal Via Nova. <b>
Calciatoripiù: Frullanti, Bistoni</b> e <b>Cherubini </b>(Polisportiva 90).