- Esordienti 2 Fase GIR.B
- La Querce
-
0 - 7
- Prato
LA QUERCE: Marras, Colzi, Bellan, Coppola, Sensoli, Lombardi, Rosati, Oriti, Maddio, Sacchetti, Guri. A disp.: Rabatti, Toure, Salerno. All.: Raffale Abbate.
PRATO: Gambassi, Anania, El Dib, Malusci, Licciardello, Campagni, Mantovelli, Fioretti, Perini, Mirzak, Santini. A disp.: Cocchi, Becagli, Capitani, Scozzari Baio, Biagiotti, Lami. All.: Claudio Latini.
RETI: Mirzak 2, Scozzari Baio 2, Lami, Licciardello, El Dib.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-4
Finisce secondo pronostico con il largo successo del Prato il confronto del Becheroni. Sa gioca su un campo molto allentato ma decisamente praticabile. I ragazzi di mister Claudio Latini infatti non si lasciano intimorire dall'anno di età inferiore e neppure dal fango, riuscendo ad esprimere sempre il loro meglio in un gioco fatto di fitte triangolazioni e di palla a terra. La prestazione del Prato è un crescendo: un gol nel primo tempo, due nel secondo ed una quaterna nel terzo per il definitivo 0-7.
Calciatoripiù: nonostante la larga sconfitta ne La Querce sono da segnalare le prestazioni di Lombardi e Salerno; nel Prato su tutti Mirzak e Biagiotti.
LA QUERCE: Marras, Colzi, Bellan, Coppola, Sensoli, Lombardi, Rosati, Oriti, Maddio, Sacchetti, Guri. A disp.: Rabatti, Toure, Salerno. All.: Raffale Abbate.<br >PRATO: Gambassi, Anania, El Dib, Malusci, Licciardello, Campagni, Mantovelli, Fioretti, Perini, Mirzak, Santini. A disp.: Cocchi, Becagli, Capitani, Scozzari Baio, Biagiotti, Lami. All.: Claudio Latini.<br >
RETI: Mirzak 2, Scozzari Baio 2, Lami, Licciardello, El Dib.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-4
Finisce secondo pronostico con il largo successo del Prato il confronto del Becheroni. Sa gioca su un campo molto allentato ma decisamente praticabile. I ragazzi di mister Claudio Latini infatti non si lasciano intimorire dall'anno di età inferiore e neppure dal fango, riuscendo ad esprimere sempre il loro meglio in un gioco fatto di fitte triangolazioni e di palla a terra. La prestazione del Prato è un crescendo: un gol nel primo tempo, due nel secondo ed una quaterna nel terzo per il definitivo 0-7. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante la larga sconfitta ne La Querce sono da segnalare le prestazioni di <b>Lombardi </b>e <b>Salerno</b>; nel Prato su tutti <b>Mirzak </b>e <b>Biagiotti</b>.