- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- Olimpia Firenze
-
1 - 1
- S. Vignini Vicchio
OLMPIA FIRENZE: Benvenuti, Galli, Corsari, Impollomeni, Valentino, Ricordi, Bolognesi, Baiano, Santini, Rosselli, Piferi, Nardoni, Francois, Bini, Piazzesi. All.: Calderoni.
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Ducci, Bellesi, Gallai, Sabbatini, Trotta D., Barbieri, Marangoni, Batignani, Pasqui, Dule, Michelacci, De Marco, Salotti, Trotta F., Frilli, Galli. All.: Paoli.
RETI: Barbieri, Rosselli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Partita combattuta e ricca di occasioni da gol quella che ha visto impattare Olimpia Firenze e Sandro Vignini. I vicchiesi partono nel migliore dei modi e dopo tre giri di lancette passano in vantaggio con Barbieri che sugli sviluppi di un angolo insacca di rapina. L'Olimpia accusa il colpo a freddo e Batignani ci prova, ma la palla esce di poco. Intorno al quarto d'ora due belle discese di Vignini portano alle occasioni da gol per Marangoni e Batignani, in entrambi i casi la risposta di Benvenuti è super. Per vedere la reazione dei gialloneri ci vuole il secondo tempo, nel quale la squadra di Calderoni attacca con insistenza fino a trovare il pareggio al 10' con Rosselli, a segno dopo due prodezze di Pasqui, che invece non può nulla sul suo tap-in. Poi si arriva al terzo tempo fra l'equilibrio generale. In quest'ultima frazione particolarmente attivo Vignini per i mugellani, il quale però non trova il gol. La partita poi si accende nel finale ancora insuperabile Benvenuti che si oppone a Trotta Francesco; mentre sul tiro del fratello Dario è la traversa a salvarlo. Dall'altra parte però trema anche la porta di Pasqui quando Valentino al fotofinish timbra l'incrocio. Insomma, se anche i gol sono stati pochi non c'è stato certo da annoiarsi.
Calciatoripiù: Benvenuti e Nardoni (Olimpia Firenze); Bellesi e Ducci (Sandro Vignini).
OLMPIA FIRENZE: Benvenuti, Galli, Corsari, Impollomeni, Valentino, Ricordi, Bolognesi, Baiano, Santini, Rosselli, Piferi, Nardoni, Francois, Bini, Piazzesi. All.: Calderoni. <br >SANDRO VIGNINI: Cammelli, Ducci, Bellesi, Gallai, Sabbatini, Trotta D., Barbieri, Marangoni, Batignani, Pasqui, Dule, Michelacci, De Marco, Salotti, Trotta F., Frilli, Galli. All.: Paoli. <br >
RETI: Barbieri, Rosselli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Partita combattuta e ricca di occasioni da gol quella che ha visto impattare Olimpia Firenze e Sandro Vignini. I vicchiesi partono nel migliore dei modi e dopo tre giri di lancette passano in vantaggio con Barbieri che sugli sviluppi di un angolo insacca di rapina. L'Olimpia accusa il colpo a freddo e Batignani ci prova, ma la palla esce di poco. Intorno al quarto d'ora due belle discese di Vignini portano alle occasioni da gol per Marangoni e Batignani, in entrambi i casi la risposta di Benvenuti è super. Per vedere la reazione dei gialloneri ci vuole il secondo tempo, nel quale la squadra di Calderoni attacca con insistenza fino a trovare il pareggio al 10' con Rosselli, a segno dopo due prodezze di Pasqui, che invece non può nulla sul suo tap-in. Poi si arriva al terzo tempo fra l'equilibrio generale. In quest'ultima frazione particolarmente attivo Vignini per i mugellani, il quale però non trova il gol. La partita poi si accende nel finale ancora insuperabile Benvenuti che si oppone a Trotta Francesco; mentre sul tiro del fratello Dario è la traversa a salvarlo. Dall'altra parte però trema anche la porta di Pasqui quando Valentino al fotofinish timbra l'incrocio. Insomma, se anche i gol sono stati pochi non c'è stato certo da annoiarsi. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti </b>e <b>Nardoni (Olimpia Firenze); Bellesi </b>e <b>Ducci (Sandro Vignini). <br ></b>