- Pulcini B GIR.B
- Vannucci
-
5 - 2
- Ponte 2000
VANNUCCI: Vettori, Zicari, Macchia, Scalamonti, Massaini, Prenga, Benfari, Vezzosi, Giovanelli, Cocchi. All.: Jonathan Merli.
PONTE 2000: Adreani, Frullini, Staffinos, Cardelli, Vigna, Senesi, Bartolini, Galligani, D'Alessandro, Cabela, Kadzakiu, Neri. All.: Andrea Bacci.
RETI: Massaini 2, Macchia 2, Benfari, D'Alessandro, Galligani.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-1; t.t. 3-1.
Gol e spettacolo tra Vannucci e Ponte 2000. Il protagonista della fase iniziale è in assoluto Massaini, il quale pronti via risolve un'azione di mischia per l'uno a zero di marca Vannucci. Passano pochi minuti e lo stesso Massaini da posizione molto defilata lascia partire un destro che passa attraverso una selva di gambe per poi infilarsi vicino al palo più lontano. I pontigiani tornano in campo nel secondo tempo convinti e determinati col chiaro intento di rimettersi in corsa. Porta la firma di D'Alessandro la rete che dimezza lo svantaggio biancorosso. Gli ospiti continuano a premere anche nel terzo tempo e trovano il pari questa volta con Galligani. Il Ponte sfiora a più ripresa la rete del sorpasso, poi però il Vannucci torna a premere con insistenza. Macchia con un diagonale ad alta precisione riporta i padroni di casa in vantaggio, ed è ancora lui a realizzare il gol del quattro a due grazie ad un gran destro al volo che non lascia scampo all'incolpevole estremo avversario. Nel finale Benfari con una zampata vincente mette a referto il gol del definitivo cinque a due.
Calciatoripiù: Macchia, Massaini e Giovannelli (Vannucci).
VANNUCCI: Vettori, Zicari, Macchia, Scalamonti, Massaini, Prenga, Benfari, Vezzosi, Giovanelli, Cocchi. All.: Jonathan Merli.<br >PONTE 2000: Adreani, Frullini, Staffinos, Cardelli, Vigna, Senesi, Bartolini, Galligani, D'Alessandro, Cabela, Kadzakiu, Neri. All.: Andrea Bacci.<br >
RETI: Massaini 2, Macchia 2, Benfari, D'Alessandro, Galligani.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-1; t.t. 3-1.
Gol e spettacolo tra Vannucci e Ponte 2000. Il protagonista della fase iniziale è in assoluto Massaini, il quale pronti via risolve un'azione di mischia per l'uno a zero di marca Vannucci. Passano pochi minuti e lo stesso Massaini da posizione molto defilata lascia partire un destro che passa attraverso una selva di gambe per poi infilarsi vicino al palo più lontano. I pontigiani tornano in campo nel secondo tempo convinti e determinati col chiaro intento di rimettersi in corsa. Porta la firma di D'Alessandro la rete che dimezza lo svantaggio biancorosso. Gli ospiti continuano a premere anche nel terzo tempo e trovano il pari questa volta con Galligani. Il Ponte sfiora a più ripresa la rete del sorpasso, poi però il Vannucci torna a premere con insistenza. Macchia con un diagonale ad alta precisione riporta i padroni di casa in vantaggio, ed è ancora lui a realizzare il gol del quattro a due grazie ad un gran destro al volo che non lascia scampo all'incolpevole estremo avversario. Nel finale Benfari con una zampata vincente mette a referto il gol del definitivo cinque a due. <b>
Calciatoripiù: Macchia, Massaini</b> e <b>Giovannelli </b>(Vannucci).