- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Cattolica Virtus
-
0 - 2
- Sestese
S.M. CATTOLICA V.: Pagani, Truman, Faccini, Calvetti, Nencioni, Fabbri, Melaccio, Bartolini, Papini, Rosati, Bini, Ivastanin, Bianchi, Grassi, Lanfranchi, Del Negro, Vannini, Antelmi. All.: Marco Marchi.
SESTESE: Dambra, Paoletti, Breschi, De Pascalis, Brogi, Alecce, Passeri, Antico, Colzi, Caccialupi, Basolu, Paita, Giannone, Sacchetti. All.: Adriano Checcucci.
RETI: Colzi, Basolu.
NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio FIGC 1-3.
Passa una buona Sestese sul campo della Cattolica, mettendo in discesa la gara grazie ad una prima frazione di spessore. Più reattiva ed intraprendente, la squadra ospite costringe sulla difensiva gli avversari, che in particolare sul fianco sinistro soffrono le incursioni di Passeri, dai cui piedi scaturiscono invitanti suggerimenti per i compagni; a monetizzare il predominio della Sestese il gran colpo di testa di Colzi il quale, da vero centrattacco, dopo un paio di occasioni non concretizzate dalla sua squadra realizza la bella rete del vantaggio esterno. Il secondo tempo è più equilibrato, i padroni di casa recuperano metri di campo ma non graffiano, e grazie ad una rete di rapina di Basolu anche il secondo parziale sorride alla Sestese. Gara combattuta e priva di occasioni di rilievo nella terza frazione, terminata a reti inviolate.
Calciatoripiù: Nencioni (Cattolica V.), difensore di grande affidabilità; Passeri (Sestese) ala destra dotata di gran passo e buona tecnica; De Pascalis (Sestese), impeccabile nelle sue chiusura difensive.
S.M. CATTOLICA V.: Pagani, Truman, Faccini, Calvetti, Nencioni, Fabbri, Melaccio, Bartolini, Papini, Rosati, Bini, Ivastanin, Bianchi, Grassi, Lanfranchi, Del Negro, Vannini, Antelmi. All.: Marco Marchi.<br >SESTESE: Dambra, Paoletti, Breschi, De Pascalis, Brogi, Alecce, Passeri, Antico, Colzi, Caccialupi, Basolu, Paita, Giannone, Sacchetti. All.: Adriano Checcucci.<br >
RETI: Colzi, Basolu.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-0. Punteggio FIGC 1-3.
Passa una buona Sestese sul campo della Cattolica, mettendo in discesa la gara grazie ad una prima frazione di spessore. Più reattiva ed intraprendente, la squadra ospite costringe sulla difensiva gli avversari, che in particolare sul fianco sinistro soffrono le incursioni di Passeri, dai cui piedi scaturiscono invitanti suggerimenti per i compagni; a monetizzare il predominio della Sestese il gran colpo di testa di Colzi il quale, da vero centrattacco, dopo un paio di occasioni non concretizzate dalla sua squadra realizza la bella rete del vantaggio esterno. Il secondo tempo è più equilibrato, i padroni di casa recuperano metri di campo ma non graffiano, e grazie ad una rete di rapina di Basolu anche il secondo parziale sorride alla Sestese. Gara combattuta e priva di occasioni di rilievo nella terza frazione, terminata a reti inviolate. <br ><b>
Calciatoripiù: Nencioni (Cattolica V.), </b>difensore di grande affidabilità; <b>Passeri (Sestese)</b> ala destra dotata di gran passo e buona tecnica;<b> De Pascalis (Sestese)</b>, impeccabile nelle sue chiusura difensive.