- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Santa Firmina
-
3 - 2
-
Olmoponte Arezzo
S.FIRMINA B : Fusai, Bicchi, Zucchini, Galeotti, Verdelli, Pezzola, Falsetti, Sestini, Riceputi, Gudini, Romanò, Pagni, Nocentini. All.: Massimiliano Forzini.
OLMOPONTE B : Bianconi, Mazzi, Frequentini, Meacci, Agusci, Maccarini, Marchi, Paolucci, Riccetti, Spertilli, Tognalini, Santoro, Fani. All.: Maurizio Poretti.
RETI: 2 Pezzola, Galeotti; 2 Spertilli.
PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 1-1, t.t. 1-0.
E' una bella partita, ricca di gol e di capovolgimenti di fronte quella tra Santa Firmina B e Olmoponte B . Nel complesso si registra una supremazia territoriale dei padroni di casa, che alla fine portano a casa il risultato, imponendosi per 3-2, ma entrambe le formazioni giocano bene, dando vita ad una gara molto combattuta. Subito pericoloso in avanti, con buone azioni manovrate e scambi rapidi, l'Olmoponte passa in vantaggio con Spertilli. Poi è Pezzola, di testa, a portare il risultato in parità, chiudendo il primo tempo sull'1-1. Stesso copione nel secondo tempo: dopo tre minuti l'Olmoponte si riporta in vantaggio, ancora con Spertilli, sempre sugli sviluppi di una bella azione in velocità, poi, come nella prima frazione, è di nuovo Pezzola a siglare il 2-2 con una bella azione personale, dopo aver recuperato palla a centrocampo. Nel terzo tempo il Santa Firmina prende campo e trova il gol della vittoria con Galeotti, che, di testa, su assist di Verdelli, chiude la partita sul 3-2.
Calciatoripiù: Pezzola, Galeotti e Pagni (S.Firmina B ).
S.FIRMINA B : Fusai, Bicchi, Zucchini, Galeotti, Verdelli, Pezzola, Falsetti, Sestini, Riceputi, Gudini, Romanò, Pagni, Nocentini. All.: Massimiliano Forzini.<br >OLMOPONTE B : Bianconi, Mazzi, Frequentini, Meacci, Agusci, Maccarini, Marchi, Paolucci, Riccetti, Spertilli, Tognalini, Santoro, Fani. All.: Maurizio Poretti.<br >
RETI: 2 Pezzola, Galeotti; 2 Spertilli.<br >PARZIALI: p.t. 1-1, s.t. 1-1, t.t. 1-0.
E' una bella partita, ricca di gol e di capovolgimenti di fronte quella tra Santa Firmina B e Olmoponte B . Nel complesso si registra una supremazia territoriale dei padroni di casa, che alla fine portano a casa il risultato, imponendosi per 3-2, ma entrambe le formazioni giocano bene, dando vita ad una gara molto combattuta. Subito pericoloso in avanti, con buone azioni manovrate e scambi rapidi, l'Olmoponte passa in vantaggio con Spertilli. Poi è Pezzola, di testa, a portare il risultato in parità, chiudendo il primo tempo sull'1-1. Stesso copione nel secondo tempo: dopo tre minuti l'Olmoponte si riporta in vantaggio, ancora con Spertilli, sempre sugli sviluppi di una bella azione in velocità, poi, come nella prima frazione, è di nuovo Pezzola a siglare il 2-2 con una bella azione personale, dopo aver recuperato palla a centrocampo. Nel terzo tempo il Santa Firmina prende campo e trova il gol della vittoria con Galeotti, che, di testa, su assist di Verdelli, chiude la partita sul 3-2. <b>
Calciatoripiù: Pezzola, Galeotti</b> e <b>Pagni</b> (S.Firmina B ).