- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Union Team Chimera Arezzo
-
5 - 1
-
Virtus Lignano
U.T. CHIMERA: Landi, Kebede, Nocentini, Ghezzi, Bennour, Scapecchi, Turchi, Cilia, Verdelli, Geppetti, Baldini, Fred Osaghae, Meagu. All.: Jacopo Gori.
V.LIGNANO: Esenay Emanuele, Batani, Esenay Enrico, Bemoccoli, Castellucci, Miluscia, Ghezzi, Desevo, Marcello, Angori, Polverini. All.: Nicola Viti.
RETI: Polverini, Nocentini 2, Bennour, Turchi, Verdelli.
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.1-1; t.t.3-0.
Buon esordio per la Virtus Lignano che malgrado il risultato negativo si comportata molto bene, contro un ottimo avversario come l'U.T. Chimera. In un primo tempo tutto sommato equilibrato è Nocentini con un'azione in velocità a portare in vantaggio i padroni di casa. Nel secondo tempo Miluscia e Deseveo ci provano per gli ospiti, ma è Polverini ad andare in gol. Poi però il Chimera riesce a tornare in vantaggio prima del termine della seconda frazione ancora con Nocentini. Il terzo tempo è tutto di marca locale. Bennour con un bel tiro da fuori porta i suoi sul tre a uno, poi ci pensano Verdelli e Turchi a chiudere i conti.
Calciatoripiù: Batani (V.Lignano).
U.T. CHIMERA: Landi, Kebede, Nocentini, Ghezzi, Bennour, Scapecchi, Turchi, Cilia, Verdelli, Geppetti, Baldini, Fred Osaghae, Meagu. All.: Jacopo Gori.<br >V.LIGNANO: Esenay Emanuele, Batani, Esenay Enrico, Bemoccoli, Castellucci, Miluscia, Ghezzi, Desevo, Marcello, Angori, Polverini. All.: Nicola Viti.<br >
RETI: Polverini, Nocentini 2, Bennour, Turchi, Verdelli.<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.1-1; t.t.3-0.
Buon esordio per la Virtus Lignano che malgrado il risultato negativo si comportata molto bene, contro un ottimo avversario come l'U.T. Chimera. In un primo tempo tutto sommato equilibrato è Nocentini con un'azione in velocità a portare in vantaggio i padroni di casa. Nel secondo tempo Miluscia e Deseveo ci provano per gli ospiti, ma è Polverini ad andare in gol. Poi però il Chimera riesce a tornare in vantaggio prima del termine della seconda frazione ancora con Nocentini. Il terzo tempo è tutto di marca locale. Bennour con un bel tiro da fuori porta i suoi sul tre a uno, poi ci pensano Verdelli e Turchi a chiudere i conti. <b>
Calciatoripiù: Batani</b> (V.Lignano).