- Esordienti B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
4 - 0
- San Giuliano
PONTEDERA C: Santini, G. Botrini, Bertini, Bonsignori, E. Botrini, Calvani, Cerri, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Perrotti, Pozzolini, Puccini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.
SAN GIULIANO: Lampani, Bennati, Campani, Di Martino, Falchi, Fratini, Loni, Luperini, Marraccini, Mondello, Motroni, Puzzuoli, Vinci. All.: Riccardo Ricci.
RETI: Cerri, Perrotti, Del Gronchio, Zingoni.
E primato sia, posto che in queste categorie se ne possa parlare. Il Pontedera C vince la settima gara su dieci e chiude alla grande una stagione da protagonista: il San Giuliano salito a Romaiano deve arrendersi, i granata partono forte e poi, anziché limitarsi a controllare, infilano un'altra serie di folate che fissa il punteggio sul 4-0 finale. Il vantaggio arriva in ripartenza: Cerri scappa dietro la difesa nerazzurra, raccoglie il filtrante che lo libera davanti a Lampani e incrocia la conclusione del vantaggio. Abbastanza rocambolesco il gol del raddoppio: è un tiro-cross di Perrotti che, lisciato da due, beffa il portiere preso in controtempo e si infila sul palo più lontano. Sul doppio vantaggio il Pontedera C gioca senza pensieri e allunga ancora: Del Gronchio calamita una respinta al limite e sbatte il pallone in porta per la terza volta, poi Zingoni risolve una mischia in area con la zampata del 4-0. E Argentesi se la ride. Calciatorepiù: Del Gronchio (Pontedera C), determinante davanti alla difesa.
PONTEDERA C: Santini, G. Botrini, Bertini, Bonsignori, E. Botrini, Calvani, Cerri, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Perrotti, Pozzolini, Puccini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.<br >SAN GIULIANO: Lampani, Bennati, Campani, Di Martino, Falchi, Fratini, Loni, Luperini, Marraccini, Mondello, Motroni, Puzzuoli, Vinci. All.: Riccardo Ricci.<br >
RETI: Cerri, Perrotti, Del Gronchio, Zingoni.
E primato sia, posto che in queste categorie se ne possa parlare. Il Pontedera C vince la settima gara su dieci e chiude alla grande una stagione da protagonista: il San Giuliano salito a Romaiano deve arrendersi, i granata partono forte e poi, anziché limitarsi a controllare, infilano un'altra serie di folate che fissa il punteggio sul 4-0 finale. Il vantaggio arriva in ripartenza: Cerri scappa dietro la difesa nerazzurra, raccoglie il filtrante che lo libera davanti a Lampani e incrocia la conclusione del vantaggio. Abbastanza rocambolesco il gol del raddoppio: è un tiro-cross di Perrotti che, lisciato da due, beffa il portiere preso in controtempo e si infila sul palo più lontano. Sul doppio vantaggio il Pontedera C gioca senza pensieri e allunga ancora: Del Gronchio calamita una respinta al limite e sbatte il pallone in porta per la terza volta, poi Zingoni risolve una mischia in area con la zampata del 4-0. E Argentesi se la ride. <b>Calciatorepiù: Del Gronchio</b> (Pontedera C), determinante davanti alla difesa.