- Esordienti B GIR.B
- Madonna dell Acqua
-
2 - 1
- Citta di Pontedera
M. DELL'ACQUA: Sedda, Sanna, Colombini, Petrucci, Bottici, Esposito, Tarantini, Porchia, Masini, Talini, Trafeli, Cerrai. All.: Federico Talini - Ercole Dini.
PONTEDERA: Fagioli, Trulli, Lenzoni, Benvenuti, Hoxha, Souele, Ricciotti, Didonfrancesco, T. Signorini, S. Signorini, Matteini, Menicucci, Salvadori, Gracci, Barsacchi, Gazzarrini. All.: Alessandro Chesi.
RETI: Porchia, Barsacchi, Trafeli.
NOTE: 1-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di un duello teso e combattuto il Madonna dell'Acqua regola per 2-1 un avversario di valore come il Pontedera. I padroni di casa passano a condurre grazie a una bella giocata di Porchia che si inserisce in area dalla destra eludendo la marcatura dei difensori e scarica in rete con un preciso diagonale. Gli ospiti reagiscono agguantando il pareggio con Hoxha, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nella seconda frazione però gli sforzi del Pontedera valgono l'1-1: Barsacchi riceve palla da un corner ed è lesto a insaccare alle spalle del portiere. L'inerzia della gara sembra essere a favore degli ospiti e invece il Madonna dell'Acqua ha la forza di tornare a spingere in avanti siglando il 2-1 che risulterà decisivo sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il portiere avversario prova ad allontanare il pericolo, ma la sfera arriva dalle parti di Trafeli che è rapace a deviarla in porta. Nella terza frazione i padroni di casa resistono con grinta alle iniziative del Pontedera proteggendo il 2-1 sino al triplice fischio dell'arbitro. Calciatorepiù: Esposito (M. dell'Acqua).
M. DELL'ACQUA: Sedda, Sanna, Colombini, Petrucci, Bottici, Esposito, Tarantini, Porchia, Masini, Talini, Trafeli, Cerrai. All.: Federico Talini - Ercole Dini.<br >PONTEDERA: Fagioli, Trulli, Lenzoni, Benvenuti, Hoxha, Souele, Ricciotti, Didonfrancesco, T. Signorini, S. Signorini, Matteini, Menicucci, Salvadori, Gracci, Barsacchi, Gazzarrini. All.: Alessandro Chesi.<br >
RETI: Porchia, Barsacchi, Trafeli.<br >NOTE: 1-0, 1-1, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di un duello teso e combattuto il Madonna dell'Acqua regola per 2-1 un avversario di valore come il Pontedera. I padroni di casa passano a condurre grazie a una bella giocata di Porchia che si inserisce in area dalla destra eludendo la marcatura dei difensori e scarica in rete con un preciso diagonale. Gli ospiti reagiscono agguantando il pareggio con Hoxha, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nella seconda frazione però gli sforzi del Pontedera valgono l'1-1: Barsacchi riceve palla da un corner ed è lesto a insaccare alle spalle del portiere. L'inerzia della gara sembra essere a favore degli ospiti e invece il Madonna dell'Acqua ha la forza di tornare a spingere in avanti siglando il 2-1 che risulterà decisivo sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il portiere avversario prova ad allontanare il pericolo, ma la sfera arriva dalle parti di Trafeli che è rapace a deviarla in porta. Nella terza frazione i padroni di casa resistono con grinta alle iniziative del Pontedera proteggendo il 2-1 sino al triplice fischio dell'arbitro. <b>Calciatorepiù: Esposito </b>(M. dell'Acqua).