• Esordienti B GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 3
  • Cascina


OLTRERA: T. Turini, Asslani, Benvenuti, Progetto, Gronchi, Landi, Mazzantini, Mazzei, Picchi, S. Turini, Sani. All.: Moreno Simonelli.
CASCINA: Ingallina, Arapi, Falchi, Pedemonte, Tlili, Rafaniello, Ramadori, Buselli, Ghimenti, Cissè. All.: Roberto Filippi.

RETI: Tlili, Falchi, Ramadori.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-3.



Piano piano all'inizio, poi sempre più deciso, il Cascina viene via da Pontedera con tre reti e un buon successo: l'Oltrera si arrende, in un paio di circostanze Ingallina fa il fenomeno su Gronchi e i rossoblù non riescono a segnare. 0-3 il finale, che comincia a prender forma già nel primo tempo: un triangolo rapido innesca a destra Ghimenti che controlla e va al cross, Tlili controlla al limite e col destro incrocia la sfera sul palo più lontano Lo 0-1 regge fino all'intervallo e attraversa indenne anche la ripresa, per poi cambiare volto nel quarto d'ora finale. Il Cascina rompe un'insistita azione d'attacco rossoblù con un contropiede meraviglioso e letale: Tlili scappa veloce, punta la trequarti e, anziché calciare, serve Falchi che, spalle alla porta, addomestica il pallone, supera il proprio marcatore con un sombrero e prima del rimbalzo calcia di collo sotto la traversa. Colpita da un'azione così spettacolare, l'Oltrera abbassa il baricentro e subisce anche lo 0-3: defilato a sinistra, Ramadori controlla il traversone rimpallato e incrocia il rasoterra nell'angolo più lontano.

OLTRERA: T. Turini, Asslani, Benvenuti, Progetto, Gronchi, Landi, Mazzantini, Mazzei, Picchi, S. Turini, Sani. All.: Moreno Simonelli.<br >CASCINA: Ingallina, Arapi, Falchi, Pedemonte, Tlili, Rafaniello, Ramadori, Buselli, Ghimenti, Ciss&egrave;. All.: Roberto Filippi.<br > RETI: Tlili, Falchi, Ramadori.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-3. Piano piano all'inizio, poi sempre pi&ugrave; deciso, il Cascina viene via da Pontedera con tre reti e un buon successo: l'Oltrera si arrende, in un paio di circostanze Ingallina fa il fenomeno su Gronchi e i rossobl&ugrave; non riescono a segnare. 0-3 il finale, che comincia a prender forma gi&agrave; nel primo tempo: un triangolo rapido innesca a destra Ghimenti che controlla e va al cross, Tlili controlla al limite e col destro incrocia la sfera sul palo pi&ugrave; lontano Lo 0-1 regge fino all'intervallo e attraversa indenne anche la ripresa, per poi cambiare volto nel quarto d'ora finale. Il Cascina rompe un'insistita azione d'attacco rossobl&ugrave; con un contropiede meraviglioso e letale: Tlili scappa veloce, punta la trequarti e, anzich&eacute; calciare, serve Falchi che, spalle alla porta, addomestica il pallone, supera il proprio marcatore con un sombrero e prima del rimbalzo calcia di collo sotto la traversa. Colpita da un'azione cos&igrave; spettacolare, l'Oltrera abbassa il baricentro e subisce anche lo 0-3: defilato a sinistra, Ramadori controlla il traversone rimpallato e incrocia il rasoterra nell'angolo pi&ugrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI