- Esordienti B GIR.B
-
Calci 2016
-
2 - 0
-
Madonna dell Acqua
CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Rossi, Mariani, Franco, Uras, Roberti, Cosci, Presti, Donà, Bici. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.
M DELL'ACQUA: Guelfi, Talini, Colombini, Petrucci, Esposito, Mariani, Porchia, Cojocariu, Masini, Catassi, Sanna. All.: Federico Talini - Ercole Dini.
RETI: Donà, Presti.
NOTE: 0-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Pur senza offrire una prestazione straordinaria il Calci supera per 2-0 il Madonna dell'Acqua grazie alle reti siglate da Donà e Presti nel secondo parziale. È stata una gara contraddistinta da ritmi bassi e poche occasioni, ma a fare la differenza è stato il micidiale uno-due sferrato dai padroni di casa nel giro di pochi minuti. La rete che sblocca l'incontro nel secondo tempo vede protagonista Presti che serve ottimamente Donà, abile a insaccare da posizione defilata con una chirurgica conclusione sul secondo palo. Passa qualche minuto e i due si ricambiano il favore consentendo al Calci di portarsi sul 2-0: stavolta Donà imbecca con un bel passaggio in profondità Presti che si libera della marcatura e con freddezza piazza il pallone alle spalle del portiere. Nel terzo parziale il Madonna dell'Acqua tenta in ogni modo di tornare in partita, ma la difesa calcesana si rivela solida e impenetrabile.
Calciatoripiù: Mariani, Bici (Calci).
CALCI: Bolognesi, Basati, Antonini, Rossi, Mariani, Franco, Uras, Roberti, Cosci, Presti, Donà, Bici. All.: Francesco Marianini - Nicola Marianini.<br >M DELL'ACQUA: Guelfi, Talini, Colombini, Petrucci, Esposito, Mariani, Porchia, Cojocariu, Masini, Catassi, Sanna. All.: Federico Talini - Ercole Dini.<br >
RETI: Donà, Presti.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Pur senza offrire una prestazione straordinaria il Calci supera per 2-0 il Madonna dell'Acqua grazie alle reti siglate da Donà e Presti nel secondo parziale. È stata una gara contraddistinta da ritmi bassi e poche occasioni, ma a fare la differenza è stato il micidiale uno-due sferrato dai padroni di casa nel giro di pochi minuti. La rete che sblocca l'incontro nel secondo tempo vede protagonista Presti che serve ottimamente Donà, abile a insaccare da posizione defilata con una chirurgica conclusione sul secondo palo. Passa qualche minuto e i due si ricambiano il favore consentendo al Calci di portarsi sul 2-0: stavolta Donà imbecca con un bel passaggio in profondità Presti che si libera della marcatura e con freddezza piazza il pallone alle spalle del portiere. Nel terzo parziale il Madonna dell'Acqua tenta in ogni modo di tornare in partita, ma la difesa calcesana si rivela solida e impenetrabile. <b>
Calciatoripiù: Mariani, Bici</b> (Calci).