• Esordienti B GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 0
  • Pisa


BELLARIA CAPP.: Millozzi, A. Buonamano, Volpi, Panicucci, El Ouardi, Mantovani, G. Buonamano, Donati, Casalini, Cantini, Orlando, Wisdom. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.
PISA: Cedolini, Ficcanterri, Fogale, Mengali, Del Guerra, Gega, Pardini, Filippi, Campennì, Giacomelli, Matteoni, Ruberti, Paoli. All.: Alessandro Bertolozzi.

RETE: G. Buonamano.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Una rete di G. Buonamano consente alla Bellaria Cappuccini di avere la meglio su un Pisa sprecone. È stata una gara aperta e ricca di occasioni, ma il punteggio finale premia la compagine di casa che prima ha saputo sfruttare con intelligenza un errore dei rivali per portarsi in vantaggio e poi si è difesa con grinta e sacrificio proteggendo la propria porta. La Bellaria comincia la partita con un piglio decisamente offensivo e, approfittando di un avversario un pizzico intimorito, passa a condurre dopo pochi minuti grazie a G. Buonamano che si appropria del pallone sugli sviluppi di un rinvio del portiere avversario e senza pensarci due volte lascia partire una cannonata che si stampa sotto la traversa. Superato lo shock iniziale il Pisa inizia a spingere in avanti, ma la mole di gioco creata viene vanificata da una serie di errori sotto porta degli attaccanti che devono anche fare i conti con gli interventi dell'ottimo Millozzi. Nel secondo e nel terzo parziale gli ospiti tentano in ogni modo di raddrizzare il punteggio peccando come al solito di incisività negli ultimi metri, ma anche la Bellaria costruisce un paio di opportunità per raddoppiare che però non vengono concretizzate: il risultato tuttavia non cambierà più e così i locali portano a casa tre punti prestigiosi.

BELLARIA CAPP.: Millozzi, A. Buonamano, Volpi, Panicucci, El Ouardi, Mantovani, G. Buonamano, Donati, Casalini, Cantini, Orlando, Wisdom. All.: Gabriele Natale - Giampaolo Pellegrini.<br >PISA: Cedolini, Ficcanterri, Fogale, Mengali, Del Guerra, Gega, Pardini, Filippi, Campenn&igrave;, Giacomelli, Matteoni, Ruberti, Paoli. All.: Alessandro Bertolozzi.<br > RETE: G. Buonamano.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Una rete di G. Buonamano consente alla Bellaria Cappuccini di avere la meglio su un Pisa sprecone. &Egrave; stata una gara aperta e ricca di occasioni, ma il punteggio finale premia la compagine di casa che prima ha saputo sfruttare con intelligenza un errore dei rivali per portarsi in vantaggio e poi si &egrave; difesa con grinta e sacrificio proteggendo la propria porta. La Bellaria comincia la partita con un piglio decisamente offensivo e, approfittando di un avversario un pizzico intimorito, passa a condurre dopo pochi minuti grazie a G. Buonamano che si appropria del pallone sugli sviluppi di un rinvio del portiere avversario e senza pensarci due volte lascia partire una cannonata che si stampa sotto la traversa. Superato lo shock iniziale il Pisa inizia a spingere in avanti, ma la mole di gioco creata viene vanificata da una serie di errori sotto porta degli attaccanti che devono anche fare i conti con gli interventi dell'ottimo Millozzi. Nel secondo e nel terzo parziale gli ospiti tentano in ogni modo di raddrizzare il punteggio peccando come al solito di incisivit&agrave; negli ultimi metri, ma anche la Bellaria costruisce un paio di opportunit&agrave; per raddoppiare che per&ograve; non vengono concretizzate: il risultato tuttavia non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; i locali portano a casa tre punti prestigiosi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI