- Esordienti B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- Citta di Pontedera
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Panicucci, Malventi, Guerrieri, A. Bonomo, G. Bonomo, El Ouardi, Mendola, Gianfaldone, Mantovani, Vanni, Giorgio, Pulvirenti. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.
PONTEDERA: Fasulo, S. Signorini, Lenzoni, T. Signorini, Gracci, Bertelli, Souele, Nebbiai, Di Fiandra, Fagioli, Trulli, Foglia, Matteini, Didonfrancesco, Benvenuti, Ricciotti, Hoxha, Barsacchi. All.: Alessandro Chesi.
RETI: Mendola, Didonfrancesco.
NOTE: 1-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Finisce 1-1 l'avvincente sfida tra Bellaria e Pontedera: due ottime squadre che si sono date battaglia a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. La prima frazione vede i locali giocare meglio e creare varie occasioni, passando in vantaggio grazie a un tocco in area di Mendola sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo la partita si svolge soprattutto a centrocampo: il Pontedera esercita più pressione cercando di affondare attraverso azioni ragionate, mentre la Bellaria si affida al contropiede e alla velocità dei propri attaccanti. Nella terza frazione gli ospiti trovano l'1-1 con uno splendido tiro a giro di Didonfrancesco che si insacca sul secondo palo, dopodiché entrambe le squadre creano alcune ghiotte opportunità per vincere la partita. In particolare i padroni di casa ci provano con Mendola, Bonomo ed El Ouardi, mentre all'ultimo istante è Giorgio che prova a regalare l'intera posta in palio alla Bellaria, ma la sua conclusione da fuori si infrange sul palo e così il Pontedera può tirare un sospiro di sollievo. Calciatorepiù: Didonfrancesco (Pontedera).
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Panicucci, Malventi, Guerrieri, A. Bonomo, G. Bonomo, El Ouardi, Mendola, Gianfaldone, Mantovani, Vanni, Giorgio, Pulvirenti. All.: Giampaolo Pellegrini - Gabriele Natale.<br >PONTEDERA: Fasulo, S. Signorini, Lenzoni, T. Signorini, Gracci, Bertelli, Souele, Nebbiai, Di Fiandra, Fagioli, Trulli, Foglia, Matteini, Didonfrancesco, Benvenuti, Ricciotti, Hoxha, Barsacchi. All.: Alessandro Chesi.<br >
RETI: Mendola, Didonfrancesco.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Finisce 1-1 l'avvincente sfida tra Bellaria e Pontedera: due ottime squadre che si sono date battaglia a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. La prima frazione vede i locali giocare meglio e creare varie occasioni, passando in vantaggio grazie a un tocco in area di Mendola sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo la partita si svolge soprattutto a centrocampo: il Pontedera esercita più pressione cercando di affondare attraverso azioni ragionate, mentre la Bellaria si affida al contropiede e alla velocità dei propri attaccanti. Nella terza frazione gli ospiti trovano l'1-1 con uno splendido tiro a giro di Didonfrancesco che si insacca sul secondo palo, dopodiché entrambe le squadre creano alcune ghiotte opportunità per vincere la partita. In particolare i padroni di casa ci provano con Mendola, Bonomo ed El Ouardi, mentre all'ultimo istante è Giorgio che prova a regalare l'intera posta in palio alla Bellaria, ma la sua conclusione da fuori si infrange sul palo e così il Pontedera può tirare un sospiro di sollievo. <b>Calciatorepiù: Didonfrancesco</b> (Pontedera).