- Esordienti B GIR.B
-
Madonna dell Acqua
-
0 - 3
-
Navacchio Zambra
M DELL'ACQUA: Ruglioni, Sanna, Cerrai, Talini, Colombini, Esposito, Tarantini, Trafeli, Porchia, Masini. All.: Federico Talini - Ercole Dini.
NAVACCHIO ZAMBRA: Agostini, Gori, Landi, Manca, Taccola, Cini, Salvatorini, Cocozza, Valente, Francesconi, Coppola. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
RETI: Taccola 2, Valente.
NOTE: 0-1, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Bella vittoria per il Navacchio Zambra che attraverso un'ottima prestazione collettiva espugna il campo del Madonna dell'Acqua. La partita nel complesso è stata combattuta e piacevole, ma i locali non sono stati affatto incisivi in fase offensiva, al contrario degli ospiti che hanno messo in mostra buone doti in fase di finalizzazione imponendosi di misura in tutti e tre i parziali. Il vantaggio del Navacchio arriva sugli sviluppi di un'azione di contropiede: in area si accede una mischia e Taccola è letale a trafiggere il portiere. Nella seconda frazione i padroni di casa reagiscono provandoci con una conclusione di Porchia, ma sono sempre gli ospiti a trovare la via della rete con il solito Taccola che sfrutta una bellissima azione da destra verso sinistra e capitalizza al meglio un cross calibrato di Landi. Nella terza frazione il Madonna dell'Acqua sfiora la rete della speranza con Tarantini e tenta di mettere sotto pressione la retroguardia rivale, il Navacchio però si difende egregiamente e chiude i conti con una notevole giocata di Valente che riceve palla in area su un'azione di contropiede e deposita in rete dopo aver scartato l'ultimo difensore avversario.
Calciatoripiù: Taccola, Salvatorini (Navacchio).
M DELL'ACQUA: Ruglioni, Sanna, Cerrai, Talini, Colombini, Esposito, Tarantini, Trafeli, Porchia, Masini. All.: Federico Talini - Ercole Dini.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Agostini, Gori, Landi, Manca, Taccola, Cini, Salvatorini, Cocozza, Valente, Francesconi, Coppola. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >
RETI: Taccola 2, Valente.<br >NOTE: 0-1, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Bella vittoria per il Navacchio Zambra che attraverso un'ottima prestazione collettiva espugna il campo del Madonna dell'Acqua. La partita nel complesso è stata combattuta e piacevole, ma i locali non sono stati affatto incisivi in fase offensiva, al contrario degli ospiti che hanno messo in mostra buone doti in fase di finalizzazione imponendosi di misura in tutti e tre i parziali. Il vantaggio del Navacchio arriva sugli sviluppi di un'azione di contropiede: in area si accede una mischia e Taccola è letale a trafiggere il portiere. Nella seconda frazione i padroni di casa reagiscono provandoci con una conclusione di Porchia, ma sono sempre gli ospiti a trovare la via della rete con il solito Taccola che sfrutta una bellissima azione da destra verso sinistra e capitalizza al meglio un cross calibrato di Landi. Nella terza frazione il Madonna dell'Acqua sfiora la rete della speranza con Tarantini e tenta di mettere sotto pressione la retroguardia rivale, il Navacchio però si difende egregiamente e chiude i conti con una notevole giocata di Valente che riceve palla in area su un'azione di contropiede e deposita in rete dopo aver scartato l'ultimo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Taccola, Salvatorini</b> (Navacchio).