- Giovanissimi Regionali GIR.C
-
Lanciotto Campi
-
2 - 0
-
Belmonte Antella Grassina
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Arpioni, Fossati, Ferro, Ballerini, Maddaloni, Cabrucci, Benvenuti, Landi, Berillo, Fenu. A disp.: Mazzanti, Campriani, Della Giovampaola, Jakaj, Tefahi. All.: Giovanni Padula.
BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Forasassi, Righi, Merdanaj, Fernandez, Francioni, Cecconi, Piano, Maranghi, Gallorini, Iacchi, D'Aniello. A disp.: Bordoni, Alabiso, Dini, Suljoti, Santoni. All.: Roberto Fanfani.
ARBITRO: Tiziano Tasselli di Prato.
RETI: 40' e 47' Landi.
L'inizio è favorevole alla squadra di Padula ma la prima occasione è per la formazione ospite che non sfrutta a dovere un errore difensivo della compagine di casa. La risposta dei locali in una conclusione di Cabrucci che non riesce a rendersi pericoloso. La gara è interessante e sulla fascia sinistra più volte i locali si fanno vedere con Fossati e Fenu che si spingono in avanti e cercano di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Dall'altra parte il Belmonte gioca prevalentemente sfruttando i contropiedi e la velocità di Matteo Gallorini. Si continua a giocare e a creare qualcosa di pericoloso da una parte e dall'altra. Per due volte Ferro se ne va sulla sinistra ma non concretizza al meglio l'ultimo passaggio. La gara è giocata prevalentemente a centrocampo con i ragazzi di Padula che non riescono a superare la retroguardia avversaria mentre gli ospiti cercano di colpire in contropiede. Nella ripresa al 5' grande punizione di Fossati che colpisce il palo, Landi riprende e insacca. Non si gioca a grandi ritmi con i locali in vantaggio che cercano di difendere il risultato positivo e con i ragazzi di Fanfani che provano a reagire con i soliti contropiedi. Al 12' i giochi sono fatti per i padroni di casa: Landi imbeccato da Fenu mette dentro con un pallonetto il gol del 2-0. Su questo risultato sono i padroni di casa a giocare di rimessa mentre il Belmonte pressa senza mai impegnare il portiere locale che praticamente non compie un solo intervento. Alla fine il risultato a favore dei padroni di casa può essere considerato giusto per l'intensità di gioco espressa dai campigiani.
Calciatoripiù: Fossati, Ferro, Landi (Lanciotto C.B.), Iacchi, Gallorini (Belmonte A.G.).
S.F.
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Arpioni, Fossati, Ferro, Ballerini, Maddaloni, Cabrucci, Benvenuti, Landi, Berillo, Fenu. A disp.: Mazzanti, Campriani, Della Giovampaola, Jakaj, Tefahi. All.: Giovanni Padula.<br >BELMONTE ANTELLA GRASSINA: Forasassi, Righi, Merdanaj, Fernandez, Francioni, Cecconi, Piano, Maranghi, Gallorini, Iacchi, D'Aniello. A disp.: Bordoni, Alabiso, Dini, Suljoti, Santoni. All.: Roberto Fanfani.<br >
ARBITRO: Tiziano Tasselli di Prato.<br >
RETI: 40' e 47' Landi.
L'inizio è favorevole alla squadra di Padula ma la prima occasione è per la formazione ospite che non sfrutta a dovere un errore difensivo della compagine di casa. La risposta dei locali in una conclusione di Cabrucci che non riesce a rendersi pericoloso. La gara è interessante e sulla fascia sinistra più volte i locali si fanno vedere con Fossati e Fenu che si spingono in avanti e cercano di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Dall'altra parte il Belmonte gioca prevalentemente sfruttando i contropiedi e la velocità di Matteo Gallorini. Si continua a giocare e a creare qualcosa di pericoloso da una parte e dall'altra. Per due volte Ferro se ne va sulla sinistra ma non concretizza al meglio l'ultimo passaggio. La gara è giocata prevalentemente a centrocampo con i ragazzi di Padula che non riescono a superare la retroguardia avversaria mentre gli ospiti cercano di colpire in contropiede. Nella ripresa al 5' grande punizione di Fossati che colpisce il palo, Landi riprende e insacca. Non si gioca a grandi ritmi con i locali in vantaggio che cercano di difendere il risultato positivo e con i ragazzi di Fanfani che provano a reagire con i soliti contropiedi. Al 12' i giochi sono fatti per i padroni di casa: Landi imbeccato da Fenu mette dentro con un pallonetto il gol del 2-0. Su questo risultato sono i padroni di casa a giocare di rimessa mentre il Belmonte pressa senza mai impegnare il portiere locale che praticamente non compie un solo intervento. Alla fine il risultato a favore dei padroni di casa può essere considerato giusto per l'intensità di gioco espressa dai campigiani.<br ><b>
Calciatoripiù: Fossati, Ferro, Landi (Lanciotto C.B.), Iacchi, Gallorini (Belmonte A.G.).</b>
S.F.