- Giovanissimi B Prof.
- Gavorrano
-
0 - 0
- Citta di Pontedera
GAVORRANO: Comparini, Capaldi, Rocchi, Bianchi, Baldi, Bandini, Lamantia, Leoneschi, Vichi, D'Alessandro, Scala. Entrati: Presacane, Pietrini, Bernardini, Berti, Conti, Chelini, Nobile. All.: Gerardo Cocciolo.
PONTEDERA: Matalone, Scafuri, Pardini, Freschi, Bassi, Zingoni, Malih, Bentivegna, Colombai, Masoni, Micheletti. Entrati: Puccioni, Toscano, Alaisufi, Donnini, Ribaudo, Maurelli, Marini. All.: Emiliano Niccolini.
ARBITRO: Gianluca Bellini di Grosseto.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Il Gavorrano strappa un pareggio sofferto al termine di una bella partita contro il Pontedera. Sono gli ospiti ad avere le occasioni migliori per mettere le mani sui tre punti, ma i granata mancano di precisione al momento della conclusione e in più le ottime parate di Comparini tengono il punteggio sullo zero a zero per tutti i sessanta minuti. Nel primo e nel secondo tempo il Pontedera gioca bene ed attacca, ma non riesce a finalizzare con i suoi attaccanti ha un paio di occasioni interessanti. Nel terzo tempo cresce il Gavorrano, che alza il baricentro e che prova ad affacciarsi in avanti, senza però riuscire a trovare il gol. Ai punti, viste le occasioni create, i tre punti sarebbero potuti andare agli ospiti, ma bisogna dar merito al Gavorrano di aver giocato una gara molto ordinata, a conferma degli enormi progressi delle ultime settimane. Molto buono l'arbitraggio del signor Bellini di Grosseto.
Calciatoripiù: Matteo Comparini (Gavorrano).
GAVORRANO: Comparini, Capaldi, Rocchi, Bianchi, Baldi, Bandini, Lamantia, Leoneschi, Vichi, D'Alessandro, Scala. Entrati: Presacane, Pietrini, Bernardini, Berti, Conti, Chelini, Nobile. All.: Gerardo Cocciolo. <br >PONTEDERA: Matalone, Scafuri, Pardini, Freschi, Bassi, Zingoni, Malih, Bentivegna, Colombai, Masoni, Micheletti. Entrati: Puccioni, Toscano, Alaisufi, Donnini, Ribaudo, Maurelli, Marini. All.: Emiliano Niccolini.<br >
ARBITRO: Gianluca Bellini di Grosseto.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Il Gavorrano strappa un pareggio sofferto al termine di una bella partita contro il Pontedera. Sono gli ospiti ad avere le occasioni migliori per mettere le mani sui tre punti, ma i granata mancano di precisione al momento della conclusione e in più le ottime parate di Comparini tengono il punteggio sullo zero a zero per tutti i sessanta minuti. Nel primo e nel secondo tempo il Pontedera gioca bene ed attacca, ma non riesce a finalizzare con i suoi attaccanti ha un paio di occasioni interessanti. Nel terzo tempo cresce il Gavorrano, che alza il baricentro e che prova ad affacciarsi in avanti, senza però riuscire a trovare il gol. Ai punti, viste le occasioni create, i tre punti sarebbero potuti andare agli ospiti, ma bisogna dar merito al Gavorrano di aver giocato una gara molto ordinata, a conferma degli enormi progressi delle ultime settimane. Molto buono l'arbitraggio del signor Bellini di Grosseto. <br ><b>
Calciatoripiù: Matteo Comparini (Gavorrano).</b>