- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Sauro Rispescia
-
1 - 3
- Castelfiorentino
SAURORISPESCIA: Cogno, Molinaro, Pasquini, Francioli, Pizzuto, Giani, Berti, Cinea, Iabanji, Pazzagli, Terrosi. A disp.: Bromo Michele, Bromo Mirco, Scala, Sabbatini, Di Piazza, Harea, El Harouani. All.: Marco Biagiotti.
CASTELFIORENTINO: Bambi, Sarti, Margherita, Fossi, Capomasi, Benassi, Pagano, Fioravanti, Cioni, De Maria, Robaj. A disp.: Pierini, Bigi, Caponi, Gambelli, Giovenco, Fabbri. All.: Alessandro Reali.
ARBITRO: Antonio Carbone di Piombino.
RETI: 4' Benassi, 12' Cioni, 40' Fossi, 44' Scala.
Il Castelfiorentino conferma di meritare la prima posizione di classifica vincendo per due a zero sul difficile campo del Saurorispescia. Complimenti a mister Reali: i suoi ragazzi anche in questo turno mostrano un buon gioco, stanno bene in campo e pungono spesso con le ficcanti accelerazioni degli attaccanti. Già al 4' la compagine gialloblù si porta in vantaggio con Benassi che riceve palla e conclude in modo imparabile per Cogno. I locali tentano di reagire, ma prima che arrivino ad impensierire Bambi, ci pensa Cioni al 12' a raddoppiare. Per tutto il primo tempo la reazione dei ragazzi grossetani viene ben contenuta dagli ospiti che non rinunciano mai a giocare palla a terra e costruiscono ancora gioco ed occasioni.
In avvio di ripresa partono bene i locali, ma al 40' un errore difensivo spiana la strada agli ospiti: Fossi si allarga a destra e quasi dalla linea di fondo mette la palla tra palo e portiere per il tre a zero che chiude virtualmente il match con circa trenta minuti di anticipo. I locali però non alzano bandiera bianca e poco più tardi il entrato Scala, dopo essere entrato in area da destra, trafigge Bambi per il tre a uno. I locali prendono fiducia, ma continuano a scontrarsi con una difesa come quella castellana davvero solida, che continua a concedere pochissimo e così si arriva al triplice fischio sul risultato di tre a uno. Vittoria meritata del Castelfiorentino che sale in vetta alla classifica scavalcando il Forcoli e confermandosi in un grande momento di forma; prova meno brillante del solito per i locali di mister Biagiotti, chiamati a riscattarsi domenica prossima nel derby in casa della Nuova Grosseto Barbanella. Sufficiente l'arbitraggio del signor Carbone di Piombino.
Calciatoripiù: Iabanji (Saurorispescia); Cioni (Castelfiorentino).
SAURORISPESCIA: Cogno, Molinaro, Pasquini, Francioli, Pizzuto, Giani, Berti, Cinea, Iabanji, Pazzagli, Terrosi. A disp.: Bromo Michele, Bromo Mirco, Scala, Sabbatini, Di Piazza, Harea, El Harouani. All.: Marco Biagiotti. <br >CASTELFIORENTINO: Bambi, Sarti, Margherita, Fossi, Capomasi, Benassi, Pagano, Fioravanti, Cioni, De Maria, Robaj. A disp.: Pierini, Bigi, Caponi, Gambelli, Giovenco, Fabbri. All.: Alessandro Reali.<br >
ARBITRO: Antonio Carbone di Piombino.<br >
RETI: 4' Benassi, 12' Cioni, 40' Fossi, 44' Scala.
Il Castelfiorentino conferma di meritare la prima posizione di classifica vincendo per due a zero sul difficile campo del Saurorispescia. Complimenti a mister Reali: i suoi ragazzi anche in questo turno mostrano un buon gioco, stanno bene in campo e pungono spesso con le ficcanti accelerazioni degli attaccanti. Già al 4' la compagine gialloblù si porta in vantaggio con Benassi che riceve palla e conclude in modo imparabile per Cogno. I locali tentano di reagire, ma prima che arrivino ad impensierire Bambi, ci pensa Cioni al 12' a raddoppiare. Per tutto il primo tempo la reazione dei ragazzi grossetani viene ben contenuta dagli ospiti che non rinunciano mai a giocare palla a terra e costruiscono ancora gioco ed occasioni.<br >In avvio di ripresa partono bene i locali, ma al 40' un errore difensivo spiana la strada agli ospiti: Fossi si allarga a destra e quasi dalla linea di fondo mette la palla tra palo e portiere per il tre a zero che chiude virtualmente il match con circa trenta minuti di anticipo. I locali però non alzano bandiera bianca e poco più tardi il entrato Scala, dopo essere entrato in area da destra, trafigge Bambi per il tre a uno. I locali prendono fiducia, ma continuano a scontrarsi con una difesa come quella castellana davvero solida, che continua a concedere pochissimo e così si arriva al triplice fischio sul risultato di tre a uno. Vittoria meritata del Castelfiorentino che sale in vetta alla classifica scavalcando il Forcoli e confermandosi in un grande momento di forma; prova meno brillante del solito per i locali di mister Biagiotti, chiamati a riscattarsi domenica prossima nel derby in casa della Nuova Grosseto Barbanella. Sufficiente l'arbitraggio del signor Carbone di Piombino. <br ><b>
Calciatoripiù: Iabanji (Saurorispescia); Cioni (Castelfiorentino).</b>