- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Poggibonsese
-
0 - 1
- Gracciano
POGGIBONSESE: Riccucci G.M., De Filippis, Nisticò, Bruni, Ruffo, Rubino, Marguglio, Riccucci G.L., Furno, Novelli, Pianigiani. A disp.: Ndip, Guazzini, D'Alessio, Giannì, Bilenchi, Jaramillo. All.: Luciano Conforti.
B.B.GRACCIANO: Klak, Chitic, Brucato, Scivoletto, Sorrentino, Donati, Pittaro, Lapucci, Varone, Feti, Tonizzo. A disp.: Pellegrini, Burresi, Bellini, Fazzuoli, Spedale. All.: Carlo Vannini.
ARBITRO: Antonio Pignone di Empoli.
RETE: 60' Varone.
Partita molto combattuta ma priva di grandi emozioni ,quella disputata a Poggibonsi, tra i giallorossi padroni di casa ed i biancoblu del Gracciano. L'inizio di gara è favorevole agli ospiti che con buone trame di gioco riescono a chiudere i padroni di casa nella loro metà campo senza però mai rendersi pericolosi dalle parti di Riccucci. Solo nel finale del primo tempo Brucato, per gli ospiti, trova un bel diagonale che l'ottimo portiere Riccucci Gianmarco respinge in angolo.
Nella ripresa sono ancora gli ospiti che provano a fare la gara, ma la Poggibonsese si difende bene e non concede niente. Quando il pareggio sembra il risultato scritto, Donati viene atterato in area e l'arbitro concede il rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Varone che trasforma per l'uno a zero dei suoi. Nei minuti finali la Poggibonsese prova a reagire si butta in avanti a testa bassa ma il Gracciano riesce a tenere la porta di Klak inviolata e dunque a portare a casa una importante vittoria che consente di proseguire l'inseguimento alla prima posizione.
Calciatoripiù: Bruni e Riccucci Gianluca, guerrieri mai domi, in ogni parte del campo; Riccucci Gianmarco che continua a dimostrarsi tra i migliori (per la sicurezza che trasmette) per la Poggibonsese. Tra gli ospiti citiamo Sorrentino e Scivoletto, zero errori e gara di spessore per i difensori centrali del Gracciano.
POGGIBONSESE: Riccucci G.M., De Filippis, Nisticò, Bruni, Ruffo, Rubino, Marguglio, Riccucci G.L., Furno, Novelli, Pianigiani. A disp.: Ndip, Guazzini, D'Alessio, Giannì, Bilenchi, Jaramillo. All.: Luciano Conforti.<br >B.B.GRACCIANO: Klak, Chitic, Brucato, Scivoletto, Sorrentino, Donati, Pittaro, Lapucci, Varone, Feti, Tonizzo. A disp.: Pellegrini, Burresi, Bellini, Fazzuoli, Spedale. All.: Carlo Vannini.<br >
ARBITRO: Antonio Pignone di Empoli.<br >
RETE: 60' Varone.
Partita molto combattuta ma priva di grandi emozioni ,quella disputata a Poggibonsi, tra i giallorossi padroni di casa ed i biancoblu del Gracciano. L'inizio di gara è favorevole agli ospiti che con buone trame di gioco riescono a chiudere i padroni di casa nella loro metà campo senza però mai rendersi pericolosi dalle parti di Riccucci. Solo nel finale del primo tempo Brucato, per gli ospiti, trova un bel diagonale che l'ottimo portiere Riccucci Gianmarco respinge in angolo. <br >Nella ripresa sono ancora gli ospiti che provano a fare la gara, ma la Poggibonsese si difende bene e non concede niente. Quando il pareggio sembra il risultato scritto, Donati viene atterato in area e l'arbitro concede il rigore agli ospiti. Sul dischetto si presenta Varone che trasforma per l'uno a zero dei suoi. Nei minuti finali la Poggibonsese prova a reagire si butta in avanti a testa bassa ma il Gracciano riesce a tenere la porta di Klak inviolata e dunque a portare a casa una importante vittoria che consente di proseguire l'inseguimento alla prima posizione.<br >
Calciatoripiù: Bruni e Riccucci Gianluca, guerrieri mai domi, in ogni parte del campo; Riccucci Gianmarco che continua a dimostrarsi tra i migliori (per la sicurezza che trasmette) per la Poggibonsese. Tra gli ospiti citiamo Sorrentino e Scivoletto, zero errori e gara di spessore per i difensori centrali del Gracciano.