- Giovanissimi Professionisti
- Gavorrano
-
4 - 1
- Gavorrano
GAVORRANO B: Pietrelli, Riparbelli, De Clemente, Cantagalli, Casalis, Quarta, Petri, Garzella, Pucillo, Felici, Gentili. A disp.: Deri, Neri, Baschieri, Schiano, Zaccaria, Petricci. All.: Dario Busdraghi.
GAVORRANO: Pagliuchi, Venturelli, Melfi, Trafeli, Troiano, Godano, Menini, Montani, Cerboni, Corradi, D'Aniello. A disp.: Tarantino, Salvatore, Fuschi, D'Ovidio, Vergni, Barzagli, Frollà. All.: Edoardo Barbero.
ARBITRO: Francesco Masetti di Grosseto.
RETI: 15' rig. Quarta, 22' Gentili, 36' Pucillo, 54' Cerboni, 72' Baschieri.
Si gioca al Malserviti di Bagno di Gavorrano il derby tra le due squadre di Busdraghi e di Barbero. Il Gavorrano B, fin dalle prime battute prova a fare la partita, mentre gli ospiti si schierano con un ordinato 4-4-2 e cercano di contenere la manovra locale. I locali attaccano ma Pagliuchi è bravo ad opporsi con alcuni interventi e il punteggio per un quarto d'ora rimane sullo zero a zero. Al 15' l'arbitro rileva un penalty in favore dei locali: incursione di Gentili che, forse commettendo fallo su un difensore, entra in area e finisce a terra dopo il contatto con l'avversario. L'arbitro, tra le proteste ospiti, decreta il penalty, che poi Quarta si incarica di trasformare. Al 22' arriva il raddoppio dei locali: un rinvio corto della difesa viene raccolto da Gentili che trafigge il portiere in uscita. Al 36' dalla destra Felici salta un avversario e conclude, Pagliuchi devia e sulla ribattuta arriva il bomber di casa Pucillo che ribadisce in rete. Il primo tempo si chiude sul tre a zero.
Nel secondo tempo viene fuori il Gavorrano A: a segnare è Cerboni con un gran tiro su calcio di punizione da fuori area. Nei minuti finali i locali trovano la quarta rete con Baschieri, autore di un bel diagonale da fuori area che si insacca nell'angolino dove Pagliuchi non può arrivare. I giovani ragazzi di Barbero non hanno affatto demeritato ed escono dal campo con un quattro a uno che è troppo severo per quanto visto in campo; buona però la gara dei ragazzi di Busdraghi che hanno riscattato al meglio la sconfitta subita contro il Prato.
Calciatorepiù: ottima la prova di Felici sulla fascia destra, che ha messo più volte in difficoltà la difesa ospite.
GAVORRANO B: Pietrelli, Riparbelli, De Clemente, Cantagalli, Casalis, Quarta, Petri, Garzella, Pucillo, Felici, Gentili. A disp.: Deri, Neri, Baschieri, Schiano, Zaccaria, Petricci. All.: Dario Busdraghi.<br >GAVORRANO: Pagliuchi, Venturelli, Melfi, Trafeli, Troiano, Godano, Menini, Montani, Cerboni, Corradi, D'Aniello. A disp.: Tarantino, Salvatore, Fuschi, D'Ovidio, Vergni, Barzagli, Frollà. All.: Edoardo Barbero.<br >
ARBITRO: Francesco Masetti di Grosseto.<br >
RETI: 15' rig. Quarta, 22' Gentili, 36' Pucillo, 54' Cerboni, 72' Baschieri.
Si gioca al Malserviti di Bagno di Gavorrano il derby tra le due squadre di Busdraghi e di Barbero. Il Gavorrano B, fin dalle prime battute prova a fare la partita, mentre gli ospiti si schierano con un ordinato 4-4-2 e cercano di contenere la manovra locale. I locali attaccano ma Pagliuchi è bravo ad opporsi con alcuni interventi e il punteggio per un quarto d'ora rimane sullo zero a zero. Al 15' l'arbitro rileva un penalty in favore dei locali: incursione di Gentili che, forse commettendo fallo su un difensore, entra in area e finisce a terra dopo il contatto con l'avversario. L'arbitro, tra le proteste ospiti, decreta il penalty, che poi Quarta si incarica di trasformare. Al 22' arriva il raddoppio dei locali: un rinvio corto della difesa viene raccolto da Gentili che trafigge il portiere in uscita. Al 36' dalla destra Felici salta un avversario e conclude, Pagliuchi devia e sulla ribattuta arriva il bomber di casa Pucillo che ribadisce in rete. Il primo tempo si chiude sul tre a zero.<br >Nel secondo tempo viene fuori il Gavorrano A: a segnare è Cerboni con un gran tiro su calcio di punizione da fuori area. Nei minuti finali i locali trovano la quarta rete con Baschieri, autore di un bel diagonale da fuori area che si insacca nell'angolino dove Pagliuchi non può arrivare. I giovani ragazzi di Barbero non hanno affatto demeritato ed escono dal campo con un quattro a uno che è troppo severo per quanto visto in campo; buona però la gara dei ragazzi di Busdraghi che hanno riscattato al meglio la sconfitta subita contro il Prato.<br ><b>Calciatorepiù: </b>ottima la prova di <b>Felici </b>sulla fascia destra, che ha messo più volte in difficoltà la difesa ospite.