• Giovanissimi B Prof.
  • Empoli
  • 1 - 0
  • Siena


EMPOLI: Mariani, Collecchi, Milani, Arapi, Segantini, Donati, Seriani, Ricci, Bertolini, Zefi, Isola. Entrati: Gorini, Cappellini, Rosato, Danieli, Haoudi, Caradonna, Mouho. All.: Antonio Buscè.
SIENA: Marchi, Zampina, Pastore, Peruzzi, Leonessi, Fineschi, Bini, Minocci, Castaglione, Corsi, Sartini. Entrati: Ninci, Biagini, Cavallini, Volentieri, Macchiarelli, Milanesi, Finucci. All.: Alessandro Signorini.

ARBITRO: Giuseppe Gioffre di Empoli.

RETI: Zefi rig.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.



Vince ancora l'Empoli di mister Buscè che a Monteboro riesce a prevalere su un buon Siena. Nel primo tempo l'undici di mister Signorini gioca un buon calcio, mentre i locali sembrano non riuscire ad ingranare. Gli ospiti confezionano anche un paio di occasioni da rete, ma mancano al momento della finalizzazione davanti a Mariani. Nel secondo tempo cresce l'Empoli ma la gara è ancora molto equilibrata: le difese prevalgono ancora sui rispettivi reparti offensivi e non si registrano nitide occasioni da rete. Il punteggio si sblocca nel terzo tempo, quando rilevando al 5' un fallo in area ai danni su Bertolini, il signor Gioffrè decreta in favore dei locali un calcio di rigore. Dal dischetto batte Zefi che segna la rete dell'uno a zero dei suoi. Passano cinque minuti e anche gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore, ma la conclusione del giocatore bianconero viene parato da Mariani autore di una bellissima parata. Nel finale c'è ancora tempo per un paio di occasioni per gli azzurri: l'opportunità più interessante è per Seriani che salta un avversario e dal limite fa partire un gran tiro che il portiere ospite riesce a respingere. Da qui al triplice fischio nonostante i tentativi del Siena di evitare la sconfitta il punteggio non cambia più e così l'Empoli può festeggiare la sua terza vittoria in altrettante gare.

EMPOLI: Mariani, Collecchi, Milani, Arapi, Segantini, Donati, Seriani, Ricci, Bertolini, Zefi, Isola. Entrati: Gorini, Cappellini, Rosato, Danieli, Haoudi, Caradonna, Mouho. All.: Antonio Busc&egrave;.<br >SIENA: Marchi, Zampina, Pastore, Peruzzi, Leonessi, Fineschi, Bini, Minocci, Castaglione, Corsi, Sartini. Entrati: Ninci, Biagini, Cavallini, Volentieri, Macchiarelli, Milanesi, Finucci. All.: Alessandro Signorini.<br > ARBITRO: Giuseppe Gioffre di Empoli.<br > RETI: Zefi rig.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Vince ancora l'Empoli di mister Busc&egrave; che a Monteboro riesce a prevalere su un buon Siena. Nel primo tempo l'undici di mister Signorini gioca un buon calcio, mentre i locali sembrano non riuscire ad ingranare. Gli ospiti confezionano anche un paio di occasioni da rete, ma mancano al momento della finalizzazione davanti a Mariani. Nel secondo tempo cresce l'Empoli ma la gara &egrave; ancora molto equilibrata: le difese prevalgono ancora sui rispettivi reparti offensivi e non si registrano nitide occasioni da rete. Il punteggio si sblocca nel terzo tempo, quando rilevando al 5' un fallo in area ai danni su Bertolini, il signor Gioffr&egrave; decreta in favore dei locali un calcio di rigore. Dal dischetto batte Zefi che segna la rete dell'uno a zero dei suoi. Passano cinque minuti e anche gli ospiti possono usufruire di un calcio di rigore, ma la conclusione del giocatore bianconero viene parato da Mariani autore di una bellissima parata. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per un paio di occasioni per gli azzurri: l'opportunit&agrave; pi&ugrave; interessante &egrave; per Seriani che salta un avversario e dal limite fa partire un gran tiro che il portiere ospite riesce a respingere. Da qui al triplice fischio nonostante i tentativi del Siena di evitare la sconfitta il punteggio non cambia pi&ugrave; e cos&igrave; l'Empoli pu&ograve; festeggiare la sua terza vittoria in altrettante gare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI