- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 1
- Lanciotto Campi
OLMO PONTE AR: Landucci, Menti, Lolli, Nocentini, Fragalà, Malentacca, Danubio, Razzolini, Ansani, Sohby, Sinatti. A disp.: Nicchi, Poponcini, Duranti, Del Pia, Mustafaj, Giustini, Chierici. All.: Roberto Gnassi.
LANCIOTTO CAMPI BIS.: Jakay, Arpioni, Tempestini, Frasconi, Cortese, Maddaloni, Berillo, Nenciolini, Landi, Brahimi, Fossati. A disp.: Giusti, Ballerini, Mazzanti, Cabrucci, Campriani, Benvenuti, Fenu. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Venturi di Arezzo.
RETE: 73' Fossati.
Grande impresa al Giunti di Arezzo per il Lanciotto Campi Bisenzio di mister Padula che strappa i tre punti contro l'Olmo Ponte, una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Il risultato finale è decisamente severo per i padroni di casa che subiscono rete in un contropiede all'ultimo minuto di recupero dopo aver cercato invano di sbloccare il risultato per tutto il match. La partita nei primi minuti è in mano ai padroni di casa che attaccano costringendo gli ospiti sulla difensiva: i ragazzi campigiani ben schierati in campo da Padula, nonostante l'infortunio di Tempestini, si difendono molto bene e provano sempre a ripartire pericolosamente in contropiede. I ragazzi di Gnassi guadagnano due corner consecutivi che non finiscono in rete soltanto per un po' di sfortuna e per la bravura di Jakay. Fioccano le occasioni, ma la bravura del numero 1 campigiano e la precipitazione degli attaccanti aretini tengono il risultato fermo sullo zero a zero fino all'intervallo. Il copione dell'incontro rimane simile anche nella seconda frazione. Il Lanciotto Campi Bisenzio cresce col passare dei minuti e risponde in modo sempre impeccabile alle offensive avversarie. L'occasione più ghiotta per i locali giunge a tre minuti dalla fine: i locali possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Razzolini. Si incarica di battere Mustafaj ma Jakay para; sulla ribattuta lo stesso Mustafaj ha l'occasione per segnare ma calcia incredibilmente fuori. Al 73' punizione per l'Olmo Ponte: Frasconi rinvia e Fossati parte in velocità e in contropiede sorprende la difesa di casa, evita il portiere e firmando la rete dell'uno a zero. Una gara molto corretta e ben arbitrata dal signor Venturi di Arezzo si chiude così con la sorprendente vittoria degli ospiti che si rilanciano decisamente in classifica. Questa battuta di arresto nulla toglie al grandissimo campionato che l'Olmo Ponte sta facendo in questo avvio di stagione; soddisfazione in casa rossoblù per tre punti che rappresentano un'importante svolta in classifica.
A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo Tempestini, uscito per infortunio.
OLMO PONTE AR: Landucci, Menti, Lolli, Nocentini, Fragalà, Malentacca, Danubio, Razzolini, Ansani, Sohby, Sinatti. A disp.: Nicchi, Poponcini, Duranti, Del Pia, Mustafaj, Giustini, Chierici. All.: Roberto Gnassi.<br >LANCIOTTO CAMPI BIS.: Jakay, Arpioni, Tempestini, Frasconi, Cortese, Maddaloni, Berillo, Nenciolini, Landi, Brahimi, Fossati. A disp.: Giusti, Ballerini, Mazzanti, Cabrucci, Campriani, Benvenuti, Fenu. All.: Giovanni Padula.<br >
ARBITRO: Venturi di Arezzo.<br >
RETE: 73' Fossati.
Grande impresa al Giunti di Arezzo per il Lanciotto Campi Bisenzio di mister Padula che strappa i tre punti contro l'Olmo Ponte, una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Il risultato finale è decisamente severo per i padroni di casa che subiscono rete in un contropiede all'ultimo minuto di recupero dopo aver cercato invano di sbloccare il risultato per tutto il match. La partita nei primi minuti è in mano ai padroni di casa che attaccano costringendo gli ospiti sulla difensiva: i ragazzi campigiani ben schierati in campo da Padula, nonostante l'infortunio di Tempestini, si difendono molto bene e provano sempre a ripartire pericolosamente in contropiede. I ragazzi di Gnassi guadagnano due corner consecutivi che non finiscono in rete soltanto per un po' di sfortuna e per la bravura di Jakay. Fioccano le occasioni, ma la bravura del numero 1 campigiano e la precipitazione degli attaccanti aretini tengono il risultato fermo sullo zero a zero fino all'intervallo. Il copione dell'incontro rimane simile anche nella seconda frazione. Il Lanciotto Campi Bisenzio cresce col passare dei minuti e risponde in modo sempre impeccabile alle offensive avversarie. L'occasione più ghiotta per i locali giunge a tre minuti dalla fine: i locali possono usufruire di un calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Razzolini. Si incarica di battere Mustafaj ma Jakay para; sulla ribattuta lo stesso Mustafaj ha l'occasione per segnare ma calcia incredibilmente fuori. Al 73' punizione per l'Olmo Ponte: Frasconi rinvia e Fossati parte in velocità e in contropiede sorprende la difesa di casa, evita il portiere e firmando la rete dell'uno a zero. Una gara molto corretta e ben arbitrata dal signor Venturi di Arezzo si chiude così con la sorprendente vittoria degli ospiti che si rilanciano decisamente in classifica. Questa battuta di arresto nulla toglie al grandissimo campionato che l'Olmo Ponte sta facendo in questo avvio di stagione; soddisfazione in casa rossoblù per tre punti che rappresentano un'importante svolta in classifica. <br >A margine dell'articolo vanno gli auguri di pronta guarigione al bravo Tempestini, uscito per infortunio.