• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Montelupo
  • 5 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


MONTELUPO: Ciappi, Walsh, Nigro, Micheli, Ricciardi, Chellini, Lopomo, Lotti, Niccolini, Viti, Fino. A disp: Razzei, Valenti, Calamai, Marrazzo, Vaglini, Zampini 6. All.: Stefano Sabatini.
BELMONTE: Guerrieri, Aniello, Merdanaj, Fernandez, Francioni, Conti, Nanni, Karim, Gallorini, Maranghi, Edini. A disp: Forasassi, Cecconi, Suliotj, Gambalen, Yachi. All.: Antonio Cecconi.

ARBITRO: Teora di Empoli.

RETI: 20' Chellini, 30' Fino, 40', 55' e 68' Viti.



Non c'è molta storia nella sfida domenicale fra Montelupo e Belmonte, dove i padroni di casa si sono imposti con un sonoro 5-0 ai danni di un avversario troppo molle che, già sullo 0-1, ha praticamente gettato la spugna, lasciando al Montelupo la possibilità di dilagare. La prima occasione della gara capita però al Belmonte che, su calcio piazzato, vede negarsi la gioia del gol da un grande intervento di Ciappi. I primi 10' di gara vivono di un sostanziale equilibrio fra le due squadre quando però, col passare dei minuti, i padroni di casa iniziano a macinare gioco sugli avversari che invece non riescono ad organizzare al meglio la loro manovra. Ad aprire le danze ci pensa quindi Chellini, che al minuto numero 20 infila il portiere per la rete dell'1-0. Il gol subito sembra aver dato un sonoro colpo al morale degli avversari che, come se avessero subito la rete della beffa, non riescono praticamente più a rendersi minacciosi alla ricerca del pareggio, lasciando ampi spazi alla manovra montelupina. Dieci minuti più tardi ne approfitta poi Fino che, alla mezzora, insacca il gol del raddoppio che mette al sicuro le cose. Un Montelupo costantemente padrone del campo sembra così aver già messo le cose in chiaro sul risultato finale ma, onde evitare equivoci, nella ripresa ci pensa uno scatenato Viti a rifilare una tripletta personale all'avversario, che sancisce il pesante risultato finale di 5-0.

Calciatoripiù: Viti, Lotti (Montelupo).


Michele Ceccarelli MONTELUPO: Ciappi, Walsh, Nigro, Micheli, Ricciardi, Chellini, Lopomo, Lotti, Niccolini, Viti, Fino. A disp: Razzei, Valenti, Calamai, Marrazzo, Vaglini, Zampini 6. All.: Stefano Sabatini.<br >BELMONTE: Guerrieri, Aniello, Merdanaj, Fernandez, Francioni, Conti, Nanni, Karim, Gallorini, Maranghi, Edini. A disp: Forasassi, Cecconi, Suliotj, Gambalen, Yachi. All.: Antonio Cecconi.<br > ARBITRO: Teora di Empoli.<br > RETI: 20' Chellini, 30' Fino, 40', 55' e 68' Viti. Non c'&egrave; molta storia nella sfida domenicale fra Montelupo e Belmonte, dove i padroni di casa si sono imposti con un sonoro 5-0 ai danni di un avversario troppo molle che, gi&agrave; sullo 0-1, ha praticamente gettato la spugna, lasciando al Montelupo la possibilit&agrave; di dilagare. La prima occasione della gara capita per&ograve; al Belmonte che, su calcio piazzato, vede negarsi la gioia del gol da un grande intervento di Ciappi. I primi 10' di gara vivono di un sostanziale equilibrio fra le due squadre quando per&ograve;, col passare dei minuti, i padroni di casa iniziano a macinare gioco sugli avversari che invece non riescono ad organizzare al meglio la loro manovra. Ad aprire le danze ci pensa quindi Chellini, che al minuto numero 20 infila il portiere per la rete dell'1-0. Il gol subito sembra aver dato un sonoro colpo al morale degli avversari che, come se avessero subito la rete della beffa, non riescono praticamente pi&ugrave; a rendersi minacciosi alla ricerca del pareggio, lasciando ampi spazi alla manovra montelupina. Dieci minuti pi&ugrave; tardi ne approfitta poi Fino che, alla mezzora, insacca il gol del raddoppio che mette al sicuro le cose. Un Montelupo costantemente padrone del campo sembra cos&igrave; aver gi&agrave; messo le cose in chiaro sul risultato finale ma, onde evitare equivoci, nella ripresa ci pensa uno scatenato Viti a rifilare una tripletta personale all'avversario, che sancisce il pesante risultato finale di 5-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Viti, Lotti (Montelupo).</b> Michele Ceccarelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI