- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Poggibonsi
-
2 - 2
- Antignano
POGGIBONSI: Nicita, Biagini, Sineschi, Peruzzi, Colibazzi, Orlandini, Corsi, Cavallini, Barbarino, Tuveri, Ravegnani. A disp.: Giuliani, Bacci, Bartoloni, Dei, Nidiaci, Grassini, Bonfitto. All.: Paolo Pasquini.
ANTIGNANO: Gragnani, Longo, Giovannoni, Filippi, Orsini, Frilli, Pieri, Pellegrini, Soldaini, Fornaciari, Miele. A disp.: Maggini, Bernardeschi, Colombai, Persi. All.: Dario Giachini.
ARBITRO: Giulia Cipriani di Empoli.
RETI: Fornaciari 2, Ravegnani 2.
Pronti-via e l'Antignano apre le danze del gol: Fornaciari si libera in area e infila Nicita tra lo stupore dei giocatori di casa. Il Poggibonsi però non ci sta e, solamente 2 minuti più tardi, Barbarino lancia alla perfezione Ravegnani, abile nel superare Gragnani in uscita riportando immediatamente in equilibrio il risultato. I ragazzi di mister Pasquini ci provano poi da fuori con Corsi, ma la conclusione del numero 7 di casa finisce alta. Due minuti più tardi, cross dalla destra di Ravegnani e altro tiro di Corsi che si spegne sul fondo. L'Antignano si rivede in avanti a inizio ripresa, quando al 6' Miele cerca di sorprendere Nicita trovando però un'attenta risposta da parte del portiere del Poggibonsi. Sul fronte opposto, all'8' Fornaciari scappa via sulla linea del fuorigioco e trafigge Nicita in diagonale per la doppietta personale e il nuovo vantaggio livornese. Il Poggibonsi si ritrova così costretto a inseguire nuovamente gli avversari, riversandosi nella metà campo nell'Antignano con trame di gioco ficcanti e sempre insidiose. Al 28' a un cross da destra di Ravegnani segue il tiro al volo di Barbarino col pallone che sbatte incredibilmente sulla traversa per poi tornare in campo. Un minuto dopo, cerca gloria su punizione Orlandini, ma la parata di Gragnani è tempestiva ed efficace. I giallorossi attaccano a testa basso determinati a pareggiare e finalmente vedono premiati i loro sforzi al 30', quando sugli sviluppi di un corner un colpo di testa di Colibazzi libera Ravegnani per il gol del pareggio. Termina così 2-2 una partita che ha visto i padroni di casa del Poggibonsi costruire molto ma capitalizzare poco, ma il merito va anche a un Antignano capace di portarsi in vantaggio per ben due volte. Ottimo l'arbitraggio della signorina Giulia Cipriani di Empoli.
Calciatoripiù: Ravegnani (Poggibonsi); Fornaciari (Antignano).
POGGIBONSI: Nicita, Biagini, Sineschi, Peruzzi, Colibazzi, Orlandini, Corsi, Cavallini, Barbarino, Tuveri, Ravegnani. A disp.: Giuliani, Bacci, Bartoloni, Dei, Nidiaci, Grassini, Bonfitto. All.: Paolo Pasquini.<br >ANTIGNANO: Gragnani, Longo, Giovannoni, Filippi, Orsini, Frilli, Pieri, Pellegrini, Soldaini, Fornaciari, Miele. A disp.: Maggini, Bernardeschi, Colombai, Persi. All.: Dario Giachini.<br >
ARBITRO: Giulia Cipriani di Empoli.<br >
RETI: Fornaciari 2, Ravegnani 2.
Pronti-via e l'Antignano apre le danze del gol: Fornaciari si libera in area e infila Nicita tra lo stupore dei giocatori di casa. Il Poggibonsi però non ci sta e, solamente 2 minuti più tardi, Barbarino lancia alla perfezione Ravegnani, abile nel superare Gragnani in uscita riportando immediatamente in equilibrio il risultato. I ragazzi di mister Pasquini ci provano poi da fuori con Corsi, ma la conclusione del numero 7 di casa finisce alta. Due minuti più tardi, cross dalla destra di Ravegnani e altro tiro di Corsi che si spegne sul fondo. L'Antignano si rivede in avanti a inizio ripresa, quando al 6' Miele cerca di sorprendere Nicita trovando però un'attenta risposta da parte del portiere del Poggibonsi. Sul fronte opposto, all'8' Fornaciari scappa via sulla linea del fuorigioco e trafigge Nicita in diagonale per la doppietta personale e il nuovo vantaggio livornese. Il Poggibonsi si ritrova così costretto a inseguire nuovamente gli avversari, riversandosi nella metà campo nell'Antignano con trame di gioco ficcanti e sempre insidiose. Al 28' a un cross da destra di Ravegnani segue il tiro al volo di Barbarino col pallone che sbatte incredibilmente sulla traversa per poi tornare in campo. Un minuto dopo, cerca gloria su punizione Orlandini, ma la parata di Gragnani è tempestiva ed efficace. I giallorossi attaccano a testa basso determinati a pareggiare e finalmente vedono premiati i loro sforzi al 30', quando sugli sviluppi di un corner un colpo di testa di Colibazzi libera Ravegnani per il gol del pareggio. Termina così 2-2 una partita che ha visto i padroni di casa del Poggibonsi costruire molto ma capitalizzare poco, ma il merito va anche a un Antignano capace di portarsi in vantaggio per ben due volte. Ottimo l'arbitraggio della signorina Giulia Cipriani di Empoli.<br ><b>
Calciatoripiù: Ravegnani (Poggibonsi); Fornaciari (Antignano).</b>