- Allievi Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
0 - 6
- Monteriggioni
ATLETICO PIOMBINO: Neri, Rimmaudo, Tomarchio, Bardi, Lenzi, De Gregorio, Ciurli, Barchi, Cinelli, Cavaglioni, Picchi. A disp.: Becherucci, Rossi, Spagnesi, Chtimi, Bousmina, Barani, Giovani. All.: Andrea Telesio.
MONTERIGGIONI: Pioli, Berardi, Pescia, Sarri, Bonucci, Barbieri, Provvedi, Cappelli, Lombardini, Ciacci, Vannini. A disp.: Siliberto, Maiorano, De Carli, Calomino, Minicella, Guidarelli, Alberti, Testi, Radi. All.: Corrado Bianchi.
ARBITRO: Giorgio Rossetti di Piombino.
RETI: Provvedi, Vannini, Lombardini, Bonucci, Alberti, Cappelli.
Difficile prevedere un risultato diverso, visti i tanti punti di differenza tra le due formazioni. Il Monteriggioni non si ferma, vince ancora e passa anche a Piombino. La formazione di casa non ha quasi mai impensierito quella ospite, se non in un paio di occasioni lungo tutto l'arco del match: in particolare nel primo tempo, su cui Pioli ha risposto presente e con una bella parata. Per il resto - lo si può evincere dal risultato - la partita è stata costantemente in mano alla formazione senese, che ha vinto senza troppe difficoltà. Nel primo tempo gli ospiti mettono subito le mani sulla partita con il gol dello 0-1 dopo pochi giri d'orologio, e poi chiudono sul doppio vantaggio con un gol di Vannini. Difficile cambiare l'inerzia della partita, a questo punto: il Piombino ci mette forza di volontà, ma opporsi ad una squadra così in forma è davvero difficile. Una volta che ha iniziato la sua corsa il Montespertoli non si ferma se non al triplice fischio dell'arbitro. Altri quattro gol vengono messi a segno in questi secondi quaranta minuti di partita: Lombardini e Bonucci mettono un'ipoteca sui tre punti, mentre Alberti e Cappelli fanno definitivamente calare il sipario su questa partita.
Calciatoripiù: Vannini, Provvedi, Cappelli (Monteriggioni).
ATLETICO PIOMBINO: Neri, Rimmaudo, Tomarchio, Bardi, Lenzi, De Gregorio, Ciurli, Barchi, Cinelli, Cavaglioni, Picchi. A disp.: Becherucci, Rossi, Spagnesi, Chtimi, Bousmina, Barani, Giovani. All.: Andrea Telesio.<br >MONTERIGGIONI: Pioli, Berardi, Pescia, Sarri, Bonucci, Barbieri, Provvedi, Cappelli, Lombardini, Ciacci, Vannini. A disp.: Siliberto, Maiorano, De Carli, Calomino, Minicella, Guidarelli, Alberti, Testi, Radi. All.: Corrado Bianchi.<br >
ARBITRO: Giorgio Rossetti di Piombino.<br >
RETI: Provvedi, Vannini, Lombardini, Bonucci, Alberti, Cappelli.
Difficile prevedere un risultato diverso, visti i tanti punti di differenza tra le due formazioni. Il Monteriggioni non si ferma, vince ancora e passa anche a Piombino. La formazione di casa non ha quasi mai impensierito quella ospite, se non in un paio di occasioni lungo tutto l'arco del match: in particolare nel primo tempo, su cui Pioli ha risposto presente e con una bella parata. Per il resto - lo si può evincere dal risultato - la partita è stata costantemente in mano alla formazione senese, che ha vinto senza troppe difficoltà. Nel primo tempo gli ospiti mettono subito le mani sulla partita con il gol dello 0-1 dopo pochi giri d'orologio, e poi chiudono sul doppio vantaggio con un gol di Vannini. Difficile cambiare l'inerzia della partita, a questo punto: il Piombino ci mette forza di volontà, ma opporsi ad una squadra così in forma è davvero difficile. Una volta che ha iniziato la sua corsa il Montespertoli non si ferma se non al triplice fischio dell'arbitro. Altri quattro gol vengono messi a segno in questi secondi quaranta minuti di partita: Lombardini e Bonucci mettono un'ipoteca sui tre punti, mentre Alberti e Cappelli fanno definitivamente calare il sipario su questa partita. <b>
Calciatoripiù: Vannini, Provvedi, Cappelli</b> (Monteriggioni).