• Allievi Regionali GIR.B
  • Academy Audace
  • 2 - 0
  • Atletico Piombino


ACADEMY AUDACE: Russo, Caldarera, Tani, Puccini, Medici, Beneforti, Romano, Casti, Parri, Auditore, Marigliano. A disp.: Bottoni, Cirafici, Petito, Vachino, Furi, Colandrea, Mazzei, Marku. All.: Andrea Frati.
ATLETICO PIOMBINO: Becherucci, Rimmaudo, Lucani, Bardi, De Gregorio, Ciurli, Battaglini, Cinelli, Cavaglioni, Barchi. A disp.: Tomarchio, Spagnesi, Patara, Giovani, Picchi, Neri, Bousmina, Chtimi, Rossi. All.: Andrea Telesio.

ARBITRO: Pierluca Scioli di Piombino.

RETI: Romano, Parri.



Un balzo in avanti notevole, una prova di forza, una partita da interpretare così, e solamente così: l'Audace Isola d'Elba si aggiudica lo scontro diretto contro l'Atletico Piombino e si piazza alla dodicesima posizione, nella zona sicura della classifica. L'Atletico Piombino, suo malgrado, non ha interpretato molto bene la partita, e questo si è rivelato fondamentale nei minuti iniziali: mentre l'Audace ha dimostrato di volere la vittoria a tutti i costi, i nerazzurri non hanno saputo mettere la giusta grinta in una partita importantissima per la loro stagione. L'avvio positivo dà forza ai padroni di casa, che crescono e guadagnano metri di campo, fino a firmare, attorno alla metà del primo tempo, il gol del vantaggio: un traversone da centrocampo taglia in due la difesa ospite e lancia perfettamente in porta Romano, che ringrazia e mette sul palo opposto. Il gol ha l'effetto di caricare ancor di più gli elbani, che non lasciano spazio ai propri avversari e chiudono il tempo in vantaggio. Nella ripresa il canovaccio della gara sarà molto simile a quello del primo tempo, con il gol di Parri che chiude definitivamente i discorsi al 65'. La conclusione dell'attaccante di casa si infila sotto la traversa e mette la parola fine ad una partita che verrà amministrata fino al triplice fischio dall'Audace Isola d'Elba, che guadagna tre punti importantissimi. Nel prossimo turno c'è il Castelfiorentino: altra sfida salvezza, altro impegno proibitivo.

ACADEMY AUDACE: Russo, Caldarera, Tani, Puccini, Medici, Beneforti, Romano, Casti, Parri, Auditore, Marigliano. A disp.: Bottoni, Cirafici, Petito, Vachino, Furi, Colandrea, Mazzei, Marku. All.: Andrea Frati.<br >ATLETICO PIOMBINO: Becherucci, Rimmaudo, Lucani, Bardi, De Gregorio, Ciurli, Battaglini, Cinelli, Cavaglioni, Barchi. A disp.: Tomarchio, Spagnesi, Patara, Giovani, Picchi, Neri, Bousmina, Chtimi, Rossi. All.: Andrea Telesio.<br > ARBITRO: Pierluca Scioli di Piombino.<br > RETI: Romano, Parri. Un balzo in avanti notevole, una prova di forza, una partita da interpretare cos&igrave;, e solamente cos&igrave;: l'Audace Isola d'Elba si aggiudica lo scontro diretto contro l'Atletico Piombino e si piazza alla dodicesima posizione, nella zona sicura della classifica. L'Atletico Piombino, suo malgrado, non ha interpretato molto bene la partita, e questo si &egrave; rivelato fondamentale nei minuti iniziali: mentre l'Audace ha dimostrato di volere la vittoria a tutti i costi, i nerazzurri non hanno saputo mettere la giusta grinta in una partita importantissima per la loro stagione. L'avvio positivo d&agrave; forza ai padroni di casa, che crescono e guadagnano metri di campo, fino a firmare, attorno alla met&agrave; del primo tempo, il gol del vantaggio: un traversone da centrocampo taglia in due la difesa ospite e lancia perfettamente in porta Romano, che ringrazia e mette sul palo opposto. Il gol ha l'effetto di caricare ancor di pi&ugrave; gli elbani, che non lasciano spazio ai propri avversari e chiudono il tempo in vantaggio. Nella ripresa il canovaccio della gara sar&agrave; molto simile a quello del primo tempo, con il gol di Parri che chiude definitivamente i discorsi al 65'. La conclusione dell'attaccante di casa si infila sotto la traversa e mette la parola fine ad una partita che verr&agrave; amministrata fino al triplice fischio dall'Audace Isola d'Elba, che guadagna tre punti importantissimi. Nel prossimo turno c'&egrave; il Castelfiorentino: altra sfida salvezza, altro impegno proibitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI