- Allievi Regionali GIR.B
- Colline Pisane
-
5 - 1
- Castelfiorentino
COLLINE PISANE: Rossi, Andreini, Bertuccelli, Martini, Ducci, Macelloni, Moretti, E. Landi, Corradini, Baesso, Elisei. A disp.: Malasoma, Emanuele, Gazzarrini, Tognetti, L. Landi, Giachetti, Melani, Pelagatti. All.: Daniele Mori.
CASTELFIORENTINO: Bruni, L. Loffredo, Garofalo, Pucci, Giusti, Hoxha, Luciano, Martini, Caneschi, A. Loffredo, Romagnoli. A disp.: Giubbolini, Borgiotti, D'Agostino, Ponti, Zagone, Iyayi, Felici. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Murgia di Pisa
RETI: 25' Hoxha, 30', 50', 61' Moretti, 47' L. Landi, 72' Tognetti.
NOTE: espulso Caneschi (53').
Le Colline Pisane tornano alla vittoria: 5-1 il finale contro il Castelfiorentino. I ragazzi di Mori vanno sotto, riescono a trovare il pareggio nel primo tempo e poi dilagano nel secondo. Dopo i primi 10' di studio il primo Elisei prova a rendersi pericoloso con un missile dai venticinque metri, troppo centrale però: Bruni blocca a terra. I locali insistono: Corradini si defila sulla destra e va al cross, arriva in corsa Baesso che cerca il palo lontano, Bruni si supera e salva di nuovo (13'). E puntuali alla prima azione gli ospiti passano in vantaggio: Hoxha svetta su un angolo messo dentro e con un gran colpo di testa insacca sotto la traversa. Le Colline Pisane reagiscono subito e dopo 5' trovano il pareggio: Bruni esce in maniera avventata su una punizione di Bertucceli e non trova il pallone, Moretti segna a porta libera. Il tempo si chiude col Castelfiorentino all'attacco: Caneschi si libera bene al limite e calcia ma Rossi è attento e para a terra. Il secondo tempo è un monologo arancione, al 47' le Colline Pisane passano in vantaggio: Elisei si libera al limite e calcia di sinistro, sulla traiettoria interviene Luca Landi che, appena entrato, inganna il portiere. Al 50' il 3-1. Elisei riceve palla sulla trequarti e con un passaggio perfetto trova Moretti alle spalle dei difensori: l'esterno entra in area e fulmina il portiere con un gran diagonale. 2' dopo lo stesso Moretti si presenta solo davanti a Bruni che stavolta è bravo a ribattergli il tiro. Poi gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Caneschi e subiscono il 4-1: con un contropiede da manuale Baesso libera Elisei solo davanti al portiere, il suo tiro è destinato in rete ma una pozzanghera frena il pallone, interviene Moretti che spinge in gol per la tripletta. Ormai sono solo Colline: un gran tiro di Marco Landi trova il palo che gli dice di no. Il 5-1 arriva al 71': Tognetti accompagna i porta un pallone rimasto in area dopo una mischia.
Calciatoripiù: Bruni, 2005 di buone speranze, Hoxha (Castelfiorentino), l'autore della rete, Moretti e Bertuccelli (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: Rossi, Andreini, Bertuccelli, Martini, Ducci, Macelloni, Moretti, E. Landi, Corradini, Baesso, Elisei. A disp.: Malasoma, Emanuele, Gazzarrini, Tognetti, L. Landi, Giachetti, Melani, Pelagatti. All.: Daniele Mori.<br >CASTELFIORENTINO: Bruni, L. Loffredo, Garofalo, Pucci, Giusti, Hoxha, Luciano, Martini, Caneschi, A. Loffredo, Romagnoli. A disp.: Giubbolini, Borgiotti, D'Agostino, Ponti, Zagone, Iyayi, Felici. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Murgia di Pisa<br >
RETI: 25' Hoxha, 30', 50', 61' Moretti, 47' L. Landi, 72' Tognetti.<br >NOTE: espulso Caneschi (53').
Le Colline Pisane tornano alla vittoria: 5-1 il finale contro il Castelfiorentino. I ragazzi di Mori vanno sotto, riescono a trovare il pareggio nel primo tempo e poi dilagano nel secondo. Dopo i primi 10' di studio il primo Elisei prova a rendersi pericoloso con un missile dai venticinque metri, troppo centrale però: Bruni blocca a terra. I locali insistono: Corradini si defila sulla destra e va al cross, arriva in corsa Baesso che cerca il palo lontano, Bruni si supera e salva di nuovo (13'). E puntuali alla prima azione gli ospiti passano in vantaggio: Hoxha svetta su un angolo messo dentro e con un gran colpo di testa insacca sotto la traversa. Le Colline Pisane reagiscono subito e dopo 5' trovano il pareggio: Bruni esce in maniera avventata su una punizione di Bertucceli e non trova il pallone, Moretti segna a porta libera. Il tempo si chiude col Castelfiorentino all'attacco: Caneschi si libera bene al limite e calcia ma Rossi è attento e para a terra. Il secondo tempo è un monologo arancione, al 47' le Colline Pisane passano in vantaggio: Elisei si libera al limite e calcia di sinistro, sulla traiettoria interviene Luca Landi che, appena entrato, inganna il portiere. Al 50' il 3-1. Elisei riceve palla sulla trequarti e con un passaggio perfetto trova Moretti alle spalle dei difensori: l'esterno entra in area e fulmina il portiere con un gran diagonale. 2' dopo lo stesso Moretti si presenta solo davanti a Bruni che stavolta è bravo a ribattergli il tiro. Poi gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Caneschi e subiscono il 4-1: con un contropiede da manuale Baesso libera Elisei solo davanti al portiere, il suo tiro è destinato in rete ma una pozzanghera frena il pallone, interviene Moretti che spinge in gol per la tripletta. Ormai sono solo Colline: un gran tiro di Marco Landi trova il palo che gli dice di no. Il 5-1 arriva al 71': Tognetti accompagna i porta un pallone rimasto in area dopo una mischia. <b>
Calciatoripiù: Bruni</b>, 2005 di buone speranze, <b>Hoxha </b>(Castelfiorentino), l'autore della rete, <b>Moretti </b>e <b>Bertuccelli </b>(Colline Pisane).