• Allievi Regionali GIR.B
  • Academy Audace
  • 0 - 0
  • Venturina


ACADEMY AUDACE: Russo, Auditore, Beneforti, Caldarera, Cappagli, Marigliano, Medici, Parri, Puccini, Romano, Tani. A disp.: Bottoni, Cancro, Colandrea, Furi, Mibelli, Pellino, Petito. All.: Sergio Santucci.
VENTURINA: Campai, Cacialli, Del Conte, Mansani, Cavicchi, Toninelli, Gorelli, Giacomini, Palmieri, Campai, Biagini, Bartolini, Rovini, Lodovici, Lotti, Vita, Bertini, Topi. All.: Dario Busdraghi.

ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino.



Si sta creando la sua piccola fortezza l'Audace Isola d'Elba: una fortezza da cui è difficile andare via con qualche punto in tasca. Un catino all'interno del quale la palla scotta e la gestione della stessa diventa difficile. Insomma, un fattore su cui fare affidamento e basare questa seconda tranche di partite. Quelle decisive, quelle in cui ci si gioca quasi tutta la stagione. E questo pareggio per 0-0 contro il Venturina ne è una dimostrazione. Un pareggio che, a detta di molti, sta quasi stretto alla formazione elbana. I padroni di casa hanno saputo mettere davvero in difficoltà il Venturina grazie alle continue azioni da gol create dai padroni di casa, ma non concretizzate a dovere. Lasciando da parte i primi quindici minuti di gara, in cui gli ospiti hanno fatto la voce grossa e hanno cercato di imporsi sugli elbani, la partita è stata a favore dei locali, che in più di un'occasione hanno sfiorato il gol. Le chance più ghiotte per i padroni di casa capitano sui piedi di Parri, ma anche di Auditore, uno tra i più attivi in zona offensiva. Alla fine viene fuori uno 0-0 dinamico e ricco di azioni, che lascia un po' di delusione all'Audace Isola d'Elba, ma che allo stesso tempo rappresenta un punto importante guadagnato dai biancorossi che mantengono saldamente il loro posto fuori dalla zona retrocessione, anche se l'Atletico Piombino ne ha approfittato per agganciare gli elbani. C'è ottimismo, però, per l'Audace: negli ultimi tempi i ragazzi di mister Santucci si stanno comportando molto bene in campo, ed aver trovato tra le proprie mura una fonte inaspettata di punti, può dare quel qualcosa in più a questo gruppo nei momenti in cui avrà maggiore bisogno.

Calciatoripiù
: Puccini, Caldarera (Academy Audace). ACADEMY AUDACE: Russo, Auditore, Beneforti, Caldarera, Cappagli, Marigliano, Medici, Parri, Puccini, Romano, Tani. A disp.: Bottoni, Cancro, Colandrea, Furi, Mibelli, Pellino, Petito. All.: Sergio Santucci.<br >VENTURINA: Campai, Cacialli, Del Conte, Mansani, Cavicchi, Toninelli, Gorelli, Giacomini, Palmieri, Campai, Biagini, Bartolini, Rovini, Lodovici, Lotti, Vita, Bertini, Topi. All.: Dario Busdraghi.<br > ARBITRO: Francesco Persiani di Piombino. Si sta creando la sua piccola fortezza l'Audace Isola d'Elba: una fortezza da cui &egrave; difficile andare via con qualche punto in tasca. Un catino all'interno del quale la palla scotta e la gestione della stessa diventa difficile. Insomma, un fattore su cui fare affidamento e basare questa seconda tranche di partite. Quelle decisive, quelle in cui ci si gioca quasi tutta la stagione. E questo pareggio per 0-0 contro il Venturina ne &egrave; una dimostrazione. Un pareggio che, a detta di molti, sta quasi stretto alla formazione elbana. I padroni di casa hanno saputo mettere davvero in difficolt&agrave; il Venturina grazie alle continue azioni da gol create dai padroni di casa, ma non concretizzate a dovere. Lasciando da parte i primi quindici minuti di gara, in cui gli ospiti hanno fatto la voce grossa e hanno cercato di imporsi sugli elbani, la partita &egrave; stata a favore dei locali, che in pi&ugrave; di un'occasione hanno sfiorato il gol. Le chance pi&ugrave; ghiotte per i padroni di casa capitano sui piedi di Parri, ma anche di Auditore, uno tra i pi&ugrave; attivi in zona offensiva. Alla fine viene fuori uno 0-0 dinamico e ricco di azioni, che lascia un po' di delusione all'Audace Isola d'Elba, ma che allo stesso tempo rappresenta un punto importante guadagnato dai biancorossi che mantengono saldamente il loro posto fuori dalla zona retrocessione, anche se l'Atletico Piombino ne ha approfittato per agganciare gli elbani. C'&egrave; ottimismo, per&ograve;, per l'Audace: negli ultimi tempi i ragazzi di mister Santucci si stanno comportando molto bene in campo, ed aver trovato tra le proprie mura una fonte inaspettata di punti, pu&ograve; dare quel qualcosa in pi&ugrave; a questo gruppo nei momenti in cui avr&agrave; maggiore bisogno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Puccini</b>, <b>Caldarera</b> (Academy Audace).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI