- Allievi Regionali GIR.B
- San Miniato
-
1 - 1
- Gracciano
SAN MINIATO: Viti, Radi, Castelli, Brandini, Bianciardi, Seghedoni, Girolami, Centri, Sparta, Ciribello, Costanti. A disp.: Talluri, Bolognesi, Dafrassini, Malavita, Veroni, Sinameta. All.: Perini.
GRACCIANO: Terrosi, Mattei, Peculi, Clementucci, Prosperi, Corbinelli, Bella, Conforti, Muzio, Shyti, Cigna. A disp.: Frati, Cacace, Tepchuk. All.: Valenti.
RETI: Peculi, Spartà.
Un gol degli ospiti ad inizio partita ed un gol per i padroni di casa nel recupero, nel mezzo il nulla o poco più. Questo il riassunto di una partita indigesta per entrambe le formazioni per opposti motivi. La cronaca vede un inizio timido dei padroni di casa con una punizione di Seghedoni che lambisce il palo. Ma al primo capovolgimento di fronte gli ospiti passano in vantaggio con Peculi, che sorprende Viti con un tiro dal vertice sinistro dell'area. Da quel momento gli ospiti limitano il proprio gioco a difendere l'inaspettato vantaggio. Da un calcio di punizione nasce l'opportunità per Bianciardi che di testa sfiora il montante. Ci prova poi Ciribello a riportare la parità ma il suo tiro dalla distanza si esaurisce sopra la traversa. Con queste scarne occasioni si va al riposo. Al rientro in campo il copione rimane lo stesso aggiungendo un gioco frastagliato e non continuo che nuoce ai nero-verdi. Locali quindi protesi in avanti cercando di sfondare una difesa attenta e pratica, ospiti alla ricerca di una ripartenza letale. In breve una partita a centrocampo. Solo sul finale, con la stanchezza generale che serpeggia, le squadre si allungano e qualche situazione pericolosa inizia a nascere. Clementucci da fuori impegna Viti; risponde Spartà con un colpo di testa fuori di poco. A tempo ormai scaduto si passa da una occasione limpida per Shyti che vede il proprio tiro deviato in angolo da Viti al gol di Spartà all'86' che di testa infila alle spalle di Terrosi chiudendo la partita. Entrambe deluse le formazioni rientrano nello spogliatoio.
Calciatoripiù: Spartà (gol provvidenziale) e Bianciardi (partita senza sbavature) per il San Miniato; Peculi (gol e motore) e Bella (lottatore) per il Gracciano.
SAN MINIATO: Viti, Radi, Castelli, Brandini, Bianciardi, Seghedoni, Girolami, Centri, Sparta, Ciribello, Costanti. A disp.: Talluri, Bolognesi, Dafrassini, Malavita, Veroni, Sinameta. All.: Perini.<br >GRACCIANO: Terrosi, Mattei, Peculi, Clementucci, Prosperi, Corbinelli, Bella, Conforti, Muzio, Shyti, Cigna. A disp.: Frati, Cacace, Tepchuk. All.: Valenti. <br >
RETI: Peculi, Spartà.
Un gol degli ospiti ad inizio partita ed un gol per i padroni di casa nel recupero, nel mezzo il nulla o poco più. Questo il riassunto di una partita indigesta per entrambe le formazioni per opposti motivi. La cronaca vede un inizio timido dei padroni di casa con una punizione di Seghedoni che lambisce il palo. Ma al primo capovolgimento di fronte gli ospiti passano in vantaggio con Peculi, che sorprende Viti con un tiro dal vertice sinistro dell'area. Da quel momento gli ospiti limitano il proprio gioco a difendere l'inaspettato vantaggio. Da un calcio di punizione nasce l'opportunità per Bianciardi che di testa sfiora il montante. Ci prova poi Ciribello a riportare la parità ma il suo tiro dalla distanza si esaurisce sopra la traversa. Con queste scarne occasioni si va al riposo. Al rientro in campo il copione rimane lo stesso aggiungendo un gioco frastagliato e non continuo che nuoce ai nero-verdi. Locali quindi protesi in avanti cercando di sfondare una difesa attenta e pratica, ospiti alla ricerca di una ripartenza letale. In breve una partita a centrocampo. Solo sul finale, con la stanchezza generale che serpeggia, le squadre si allungano e qualche situazione pericolosa inizia a nascere. Clementucci da fuori impegna Viti; risponde Spartà con un colpo di testa fuori di poco. A tempo ormai scaduto si passa da una occasione limpida per Shyti che vede il proprio tiro deviato in angolo da Viti al gol di Spartà all'86' che di testa infila alle spalle di Terrosi chiudendo la partita. Entrambe deluse le formazioni rientrano nello spogliatoio.<br ><b>
Calciatoripiù: Spartà</b> (gol provvidenziale) e <b>Bianciardi </b>(partita senza sbavature) per il San Miniato; <b>Peculi </b>(gol e motore) e <b>Bella </b>(lottatore) per il Gracciano.