- Allievi Regionali GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
COLLINE PISANE: Rossi, Andreini, Malasoma, M. Landi, Pelagatti, Emanuele, L. Landi, Tognetti, Elisei, Melani, Bertuccelli. A disp.: Martini, Macelloni, Corradini, Moretti, Giachetti. All.: Stefano Pagliai.
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Bertini, Biasci, Barsotti, Bonocore, Mattolini, Gesa, Tempestini, Orazio, Baronti, Doni. A disp.: Ribechini, Bartolini, Bellofatto, Pancrazi, Bettarini, Garofalo, Curtis, Paolicchi. All.: Alessandro Menicagli.
ARBITRO: Di Pace di Pisa
RETI: 34' Orazio, 52' Elisei.
Alla fine il pari fa comodo a entrambe. La Bellaria strappa un punto alle Colline Pisane e prende respiro sulla zona calda. La prima occasione è di marca ospite: lanciato sulla fascia, Doni cerca il palo più lontano, solo sfiorato. Le Colline Pisane rispondono con Melani che, favorito da un rimpallo, si trova il pallone sui piedi al limite: sua conclusione debole e centrale, facile l'intervento di Rocchi (22'). Colline pericolosissime cento secondi più tardi: un lancio in profondità di Tognetti viene spizzato di testa all'indietro da un difensore, si avventa sul pallone Elisei che di testa colpisce la parte superiore della traversa. Al 34' arriva il vantaggio ospite: la difesa locale buca un lancio dalla trequarti, Orazio si trova il pallone sul destro e con un tocco al volo insacca. La Bellaria chiude il primo tempo all'attacco: Orazio va di nuovo al tiro, Rossi para a terra. Dopo la pausa le Colline rientrano sul terreno di gioco determinate a trovare il pareggio che va in onda al 52', quando il neoentrato Moretti va via sulla destra, entra in area e mette un traversone forte e rasoterra per l'accorrente Elisei che anticipa due difensori e insacca di potenza. Immediata la risposta ospite: Orazio serve un gran pallone per Gesa che, libero da posizione defilata, manda il pallone di un niente accanto al secondo palo. Passata la paura, le Colline provano a vincere: in azione personale Moretti salta un difensore e prova a sorprendere il portiere con un tocco di punta, ma il suo tiro è centrale. 5' più tardi lo stesso Moretti vola sulla fascia ed entra in area, ma il suo tiro precipitoso termina fuori: c'erano due compagni soli in area. E l'ultima occasione è di marca verdeblù: la punizione di Pancrazi dai venti metri costringe Rossi in angolo.
Calciatoripiù: Orazio (Bellaria Capp.) e Moretti (Colline Pisane): decisivo il suo ingresso.
COLLINE PISANE: Rossi, Andreini, Malasoma, M. Landi, Pelagatti, Emanuele, L. Landi, Tognetti, Elisei, Melani, Bertuccelli. A disp.: Martini, Macelloni, Corradini, Moretti, Giachetti. All.: Stefano Pagliai.<br >BELLARIA CAPP.: Rocchi, Bertini, Biasci, Barsotti, Bonocore, Mattolini, Gesa, Tempestini, Orazio, Baronti, Doni. A disp.: Ribechini, Bartolini, Bellofatto, Pancrazi, Bettarini, Garofalo, Curtis, Paolicchi. All.: Alessandro Menicagli.<br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa<br >
RETI: 34' Orazio, 52' Elisei.
Alla fine il pari fa comodo a entrambe. La Bellaria strappa un punto alle Colline Pisane e prende respiro sulla zona calda. La prima occasione è di marca ospite: lanciato sulla fascia, Doni cerca il palo più lontano, solo sfiorato. Le Colline Pisane rispondono con Melani che, favorito da un rimpallo, si trova il pallone sui piedi al limite: sua conclusione debole e centrale, facile l'intervento di Rocchi (22'). Colline pericolosissime cento secondi più tardi: un lancio in profondità di Tognetti viene spizzato di testa all'indietro da un difensore, si avventa sul pallone Elisei che di testa colpisce la parte superiore della traversa. Al 34' arriva il vantaggio ospite: la difesa locale buca un lancio dalla trequarti, Orazio si trova il pallone sul destro e con un tocco al volo insacca. La Bellaria chiude il primo tempo all'attacco: Orazio va di nuovo al tiro, Rossi para a terra. Dopo la pausa le Colline rientrano sul terreno di gioco determinate a trovare il pareggio che va in onda al 52', quando il neoentrato Moretti va via sulla destra, entra in area e mette un traversone forte e rasoterra per l'accorrente Elisei che anticipa due difensori e insacca di potenza. Immediata la risposta ospite: Orazio serve un gran pallone per Gesa che, libero da posizione defilata, manda il pallone di un niente accanto al secondo palo. Passata la paura, le Colline provano a vincere: in azione personale Moretti salta un difensore e prova a sorprendere il portiere con un tocco di punta, ma il suo tiro è centrale. 5' più tardi lo stesso Moretti vola sulla fascia ed entra in area, ma il suo tiro precipitoso termina fuori: c'erano due compagni soli in area. E l'ultima occasione è di marca verdeblù: la punizione di Pancrazi dai venti metri costringe Rossi in angolo. <b>
Calciatoripiù: Orazio</b> (Bellaria Capp.) e <b>Moretti </b>(Colline Pisane): decisivo il suo ingresso.